Non è che i vulcaniani abbiano rinunciato alle passioni del tutto... ricordate Spok quando tornò sul suo pianeta e si trovò a combattere per accoppiarsi (prima serie)?
Uno scontro all'ultimo sangue!
In questo anche loro sono piuttosto animaleschi e illogici.
Mah!
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Se i Romulani fossero stinchi di santo non mi piacerebbero.
Loro sono nazionalisti, razzisti, isolazionisti, autarchici.
Sparano a chiunque si avvicini.
Sono bellissimi.

ehm
Spock ha la mamma terrestre
non ho capito di quale episodio parli, io ricordo solo un combattimento tra Spock e Kirk perchè la sposa promessa di Spock non voleva più sposarlo
quindi una lotta "all'ultimo sangue" (finto) tra un terrestre (Kirk, tanto per cambiare) e un ibrido, metà terrestre metà vulcaniano
poi va a finire che Kirk non era davvero morto e Spock addirittura manifesta gioia
boooh
da un punto di vista prettamente egoistico posso solo dire che hanno fatto bene perchè la capacità di caratterizzarne la psicologia mi è stata molto "utile" in merito a tutta una serie di valutazioni personali sui casi della vita e sulle relazioni interpersonali
anzi, più che interpersonali direi interspecie, visto che a volte mi ritrovo a confrontarmi con persone che secondo me, e chi mi può smentire, non sono di questo mondo![]()
![]()
potendo scegliere non vorrei mai essere vulcaniana, ma potrei cambiare idea sapendo di poter essere uguale identica a T'Pol :giagia:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

si, ma non basta.
dovevano andare assolutamente oltre.
infatti il futuro, diciamocelo, è nelle mani degli extracomunitari comunisti borg.
"Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile".
Ultima modifica di -----; 02-05-11 alle 01:00

Secondo me i vulcaniani tutte le sere finite le riprese di Star Trek andavano al pub a sbronzarsi
Ultima modifica di Marximiliano; 12-07-11 alle 16:50
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

"Logic is the cement of our civilization with which we ascend from chaos using reason as our guide."
- T'Plana-Hath, Matron of Vulcan Philosophy
Qui, di più.
Ultima modifica di Ivan; 12-07-11 alle 17:22