CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ditemi che non è un ingegnere sennò mi preoccupo.

Non so cosa pagherei per avere la conoscenza per potere realizzare questo robo. Ma mi sa che è complicato solo nella struttura, non nei meccanismi. Come macchine complicate e inutili ci aggiungo quegli orologi meccanici che hanno il compito di scrivere l'ora su un foglietto con carta e penna.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

E' meraviglioso. Sono sempre rimasto incantato da macchinari come questi.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

lo voglio..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Fantastico.
Se fossi dirigente di qualche multinazionale un tipo del genere lo assumerei al volo con stipendio principescho.

E' bellissima, mi piace un sacco!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Oh ma che è?cominciate a parlarne seriamente ed apprezzare la cosa per davvero?ma allora siete dei nerdoni, io avevo postato la cosa solo per farvi far due risate.
Comunque questa è una vera e propria disciplina nerdonica (o nerdica?boh) che si chiama GBC (Great Balls Contraption) e che consiste appunto nel costruire macchine in linea con vari moduli che spostano palline nei modi più fantasiosi e spettacolari, sono costruite usando le serie Technic e Mindstorm Lego, Lego non solo meccanici ma che contengono vari motori, attuatori (elettrici, idraulici e pneumatici), sensori e regolatori elettronici (un pò di tutto insomma...), quella del video è la GBC di un ragazzo giapponese di appena 20 anni campione mundialo indiscusso della materia.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!