Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
shani vai a prendere i giro qualcun altro, con me non è aria. Tu vuoi la polemica.
:ciaociao:
-
Citazione:
primahyadum
Non vedo perchè dovrei fare qualcosa: non sono affari che mi riguardano.
Nel caso fosse lui a dirmi qualcosa gli risponderei secondo il mio modo di vedere. Diversamente non m'intrometto, in nessun caso.
Mi sembra più che giusto, ma shani vede l'amicizia a modo suo!!:D:D
-
Citazione:
shani
Io di solito mi faccio i fatti miei. Ma qua stiamo parlando di amicizia e non di semplice conoscenze casuali.
Diciamo che il metodo con cui è venuto in possesso delle prove non le rende in alcun modo utilizzabili..spero di essere stato più chiaro..si tratterebbe solo di un'intromissione gratuita nelle vite di altre persone.
-
Citazione:
shani
-
Citazione:
Theremin
A questo punto posso inaugurare il nuovo avatar!
Impostore! il Pir Radioserva Award 2011 è stato vinto da FLenzi!!!!!
:incav::incav::incav::incav:
-
Citazione:
shani
Io parlo da maschio. Se un mio amico tradisse in questo modo la moglie, prima andrei da lui e da maschio gli parlerei. Forse gli darei un aut-aut tipo, o glielo dici tu entro... oppure le parlo io. Comunque farei in modo che lei sapesse. Sempre se siamo Amici.
Mettendomi nei panni della moglie, ti ringrazierei della premura nell'avvertirmi e probabilmente ti depennerei dalla lista degli amici.
Gli equilibri nelle coppie sono talmente soggettivi che non credo nessuno si possa arrogare il diritto di mandarli in vacca per propri scrupoli morali.
Parlare con l'amico fedifrago sì (forse), ma oltre quello no.
-
Citazione:
Wolverine
Diciamo che il metodo con cui è venuto in possesso delle prove non le rende in alcun modo utilizzabili..spero di essere stato più chiaro..si tratterebbe solo di un'intromissione gratuita nelle vite di altre persone.
Esatto!!
-
Citazione:
Melusine
Impostore! il Pir Radioserva Award 2011 è stato vinto da FLenzi!!!!!
:incav::incav::incav::incav:
:D
stavo per reputarlo ma fortunatamente sono stata bloccata dal sistema
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Citazione:
Malandrina
Mettendomi nei panni della moglie, ti ringrazierei della premura nell'avvertirmi e probabilmente ti depennerei dalla lista degli amici.
Gli equilibri nelle coppie sono talmente soggettivi che non credo nessuno si possa arrogare il diritto di mandarli in vacca per propri scrupoli morali.
:giagia:
-
Citazione:
Malandrina
Parlare con l'amico fedifrago sì (forse), ma oltre quello no.
QUOTO MALANDRINA, la pensiamo nello stesso modo.:)