Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
io spero davvero che sia uno scherzo perchè se è vero sappiamo tutti cosa succederà, il fatto è troppo pruriginoso
stasera a cena FLenzi racconterà tutto alla propria moglie, intimandole "mi raccomando: non lo dire a nessuno"
lei ovviamente giurerà che sì, ovvio, per carità, non sia mai
domani è venerdì e di sera la signora FLenzi si troverà con le amiche per il circolo del mezzo punto e non potrà resistere dal lasciarsi scappare solo qualche criptico riferimento, verrà assediata e costretta a confessare, soprattutto da una che ha particolarmente in antipatia la signora tradita dal marito :giagia:
sabato mattina ognuna delle amiche del circolo del mezzo punto si sguinzaglierà per le vie della città
nel giro di tre giorni centinaia di persone racconteranno il segreto intimando a chiunque di non raccontarlo a nessuno
:piango: :piango:
deve essere uno scherzo :giagia:
non si possono rovinare così le famiglie
ma per caso stasera c'è desperate housewives? :gratgrat:
Purtroppo non è uno scherzo, ma ti assicuro che nessuno saprà nulla, la cosa rimarrà per me e basta. Mi guardo bene dal dirlo anche a mia moglie.
-
Citazione:
pomponio leto
E perchè dovresti preoccuparti delle brutte figure?
Siamo sul FONDO Le', mica sul forum filosofia o su quello di storia del marxismo-leninismo secondo il pensiero di Adolfo...:D
no, ho paura che qualcuno mi prenda sul serio e mi copincolli nel forum filosofia :D :D :D
hai visto mai...
-
Citazione:
pomponio leto
'mpiccione... :crepapelle:
P.S. comunque un fischio alla moglie glielo farei...
magari piano piano...
Pomponio, sei sempre così gentile con me................
Nessun fischio.
-
Citazione:
LeStelle
no, ho paura che qualcuno mi prenda sul serio e mi copincolli nel forum filosofia :D :D :D
hai visto mai...
Le Stelle sei simpaticissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kz:
-
Citazione:
FLenzi
Purtroppo non è uno scherzo, ma ti assicuro che nessuno saprà nulla, la cosa rimarrà per me e basta. Mi guardo bene dal dirlo anche a mia moglie.
:paura: :paura: :paura: :paura: è tutto veroooo???
allora possiamo ricominciare il 3D dalla prima pagina? mi è piaciuto un sacco :giagia:
(però sul serio, non lo dire dai, a nessuno nessuno, non preoccuparti dei pirriani ... ci penso io http://i281.photobucket.com/albums/k...lo/vinsent.gif )
-
Citazione:
FLenzi
Le Stelle sei simpaticissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kz:
:)
http://www.eccezziunalo.com/gif/stellainchino.gif
:kz:
-
Citazione:
Theremin
A questo punto posso inaugurare il nuovo avatar!
Stupendo! :D
-
Citazione:
FLenzi
Esatto, ma non l'ho fatto per recuperare le foto di cui non conoscevo l'esistenza, ma per recuperare dei dati che io avevo inavvertitamente cancellato.
E sono venute fuori queste foto in cui lui e altri due :37045: :37045:, il bello è che conosco anche gli altri due anche se non sono amici come lui.
Sono arrivato tardi, si è già detto praticamente tutto.
Io mi affiderei ad un vecchio e sempre saggio proverbio: tra moglie e marito non mettere il dito, e io ci aggiungerei un MAI mettere il dito.
Comunque, a parte tutto, ma questi si fanno fare le foto in tre mentre sono lì che lavorano? :paura:
Io sono proprio rimasto indietro...
-
Citazione:
FLenzi
Nessun fischio.
E secondo me fai bene: lascia che sia il tuo amico a decidere SE e QUANDO dirlo alla moglie. Sono fatti loro, dopotutto... ;)
-
Scusate, capisco che faceva le coserelle sporche con due maschi, ma perchè fotografarle se non voleva farlo sapere a nessuno???? :conf: :gratgrat: