Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:giagia::giagia:
Per essere particolare certo che lo è , ci vorrebbe uno spintone :D:D Un tradimento così particolare ti lascia un pò fuori di testa, vuol dire che non hai capito niente, insomma una bella sorpresa non c'è che dire.:giagia::giagia:
-
Citazione:
pomponio leto
'mpiccione... :crepapelle:
P.S. comunque un fischio alla moglie glielo farei...
magari piano piano...
Questi comunisti ce l'hanno con le intercettazioni...
E' più forte di loro...
:D
-
Citazione:
Aganto
Questi comunisti ce l'hanno con le intercettazioni...
E' più forte di loro...
:D
:crepapelle::crepapelle:
-
io spero davvero che sia uno scherzo perchè se è vero sappiamo tutti cosa succederà, il fatto è troppo pruriginoso
stasera a cena FLenzi racconterà tutto alla propria moglie, intimandole "mi raccomando: non lo dire a nessuno"
lei ovviamente giurerà che sì, ovvio, per carità, non sia mai
domani è venerdì e di sera la signora FLenzi si troverà con le amiche per il circolo del mezzo punto e non potrà resistere dal lasciarsi scappare solo qualche criptico riferimento, verrà assediata e costretta a confessare, soprattutto da una che ha particolarmente in antipatia la signora tradita dal marito :giagia:
sabato mattina ognuna delle amiche del circolo del mezzo punto si sguinzaglierà per le vie della città
nel giro di tre giorni centinaia di persone racconteranno il segreto intimando a chiunque di non raccontarlo a nessuno
:piango: :piango:
deve essere uno scherzo :giagia:
non si possono rovinare così le famiglie
ma per caso stasera c'è desperate housewives? :gratgrat:
-
Citazione:
LeStelle
io spero davvero che sia uno scherzo perchè se è vero sappiamo tutti cosa succederà, il fatto è troppo pruriginoso
stasera a cena FLenzi racconterà tutto alla propria moglie, intimandole "mi raccomando: non lo dire a nessuno"
lei ovviamente giurerà che sì, ovvio, per carità, non sia mai
domani è venerdì e di sera la signora FLenzi si troverà con le amiche per il circolo del mezzo punto e non potrà resistere dal lasciarsi scappare solo qualche criptico riferimento, verrà assediata e costretta a confessare, soprattutto da una che ha particolarmente in antipatia la signora tradita dal marito :giagia:
sabato mattina ognuna delle amiche del circolo del mezzo punto si sguinzaglierà per le vie della città
nel giro di tre giorni centinaia di persone racconteranno il segreto intimando a chiunque di non raccontarlo a nessuno
:piango: :piango:
deve essere uno scherzo :giagia:
non si possono rovinare così le famiglie
ma per caso stasera c'è desperate housewives? :gratgrat:
Ma come diavolo fai a pensare certe cose? :crepapelle:
-
Citazione:
pomponio leto
Mica è tanto lontana dalla realtà. :D
-
Citazione:
pomponio leto
sono trooooppo scema vero? (in senso bbbuono) lo penso anche io :D :D :D e hai visto la punta dell'iceberg
sono mesi che mi trattengo per non fare brutta figura nel forum nuovo
:D :D
-
Citazione:
LeStelle
sono trooooppo scema vero? (in senso bbbuono) lo penso anche io :D :D :D e hai visto la punta dell'iceberg
sono mesi che mi trattengo per non fare brutta figura nel forum nuovo
:D :D
E perchè dovresti preoccuparti delle brutte figure?
Siamo sul FONDO Le', mica sul forum filosofia o su quello di storia del marxismo-leninismo secondo il pensiero di Adolfo...:D
-
Citazione:
Rexal
Mica è tanto lontana dalla realtà. :D
Ma dai...
Sicuramente la signora Flenzi ha di meglio da fare... :D
-
Citazione:
Malandrina
Situazione triste sia per lui che per la moglie. Forse più per lui, se la moglie è all'oscuro di tutto.
E tu come ti rapporterai a lui da adesso in poi?
Sinceramente molto triste, credo che se uno che si scopre omosessuale e sposato debba vivere una vita tristissima, o trova il coraggio di tagliare o vivrà una vita di inferno.
Con lui sono stato normalissimo, ripeto non mi da assolutamente fastidio che sia gay, mi da fastidio l'altra cosa, quindi per me rimane l'amico di sempre.
Però qualcosa ho fatto, una cosa che anche un forumista mi ha suggerito in privato.
Gli ho raccomandato di lanciare un programma che cancelli definitivamente i dati cancellati perchè se porta il pc a riparare potrebbero venir fuori cose private.
Non so se ha capito bene a cosa mi riferivo, spero comunque che se vuole mantenere la cosa segreta impari ad essere molto più prudente perchè se il pc finiva all'assistenza tecnica era finita.