Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Pomponio, sei sempre così gentile con me................
Nessun fischio.
:D
-
Citazione:
Alessandro
Sono arrivato tardi, si è già detto praticamente tutto.
Io mi affiderei ad un vecchio e sempre saggio proverbio: tra moglie e marito non mettere il dito, e io ci aggiungerei un MAI mettere il dito.
Comunque, a parte tutto, ma questi si fanno fare le foto in tre mentre sono lì che lavorano? :paura:
Io sono proprio rimasto indietro...
Leggi il post 130.
Te non ti fai fotografare mentre lavori? Lo fanno tutti :sofico::sofico:
-
Citazione:
Maximilian
Scusate, capisco che faceva le coserelle sporche con due maschi, ma perchè fotografarle se non voleva farlo sapere a nessuno???? :conf: :gratgrat:
Posso provare a chiederglielo :D :D :D
-
Citazione:
FLenzi
No, in realtà lui le aveva cancellate.
Vergogna e abominio!
Bel rispetto della Privacy.
Seriamente, credo che siano necessarie cautela, gentilezza, e un briciolo di ironia. Sempre che voglia accollarsi una simile patata bollente.
-
Citazione:
LeStelle
io spero davvero che sia uno scherzo perchè se è vero sappiamo tutti cosa succederà, il fatto è troppo pruriginoso
stasera a cena FLenzi racconterà tutto alla propria moglie, intimandole "mi raccomando: non lo dire a nessuno"
lei ovviamente giurerà che sì, ovvio, per carità, non sia mai
domani è venerdì e di sera la signora FLenzi si troverà con le amiche per il circolo del mezzo punto e non potrà resistere dal lasciarsi scappare solo qualche criptico riferimento, verrà assediata e costretta a confessare, soprattutto da una che ha particolarmente in antipatia la signora tradita dal marito :giagia:
sabato mattina ognuna delle amiche del circolo del mezzo punto si sguinzaglierà per le vie della città
nel giro di tre giorni centinaia di persone racconteranno il segreto intimando a chiunque di non raccontarlo a nessuno
:piango: :piango:
deve essere uno scherzo :giagia:
non si possono rovinare così le famiglie
ma per caso stasera c'è desperate housewives? :gratgrat:
Tomasi di Lampedusa scrive, nel "Gattopardo", che il simbolo della Siclia è la Trinacria ma dovrebbe essere l'Orecchio di Dioniso...
... non è un problema soltanto locale, vero? :D
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Tomasi di Lampedusa scrive, nel "Gattopardo", che il simbolo della Siclia è la Trinacria ma dovrebbe essere l'Orecchio di Dioniso...
... non è un problema soltanto locale, vero? :D
:D :D
(citazione raffinata, Carissimo Tomás :giagia: grazie per avermi ricordato che per me è quasi ora di rileggerlo, è che io sono solo una a leggere, loro -gli autori- sono molti a scrivere :piango: )
-
Citazione:
Theremin
A questo punto posso inaugurare il nuovo avatar!
buahauahauahuahauahahahah! :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Peccato non possa reputtanarti! :(
-
Citazione:
FLenzi
Come vi comportereste voi se scopriste che un vostro amico sposato e con figlio va a maschietti?
Bah dipende da qual è il rapporto che hai con questa persona. Se è una vera amicizia e non una conoscenza della quale allietarsi ogni tanto direi che un bel "guagliò ma che stai combinando?" ci sta tutto. Senza moralismi vari almeno per sentire da lui come stanno le cose e più semplicemente perché se uno è arrivato al matrimonio e ad avere dei figli e dopo scopre ha come minimo delle responsabilità nei confronti della sua famiglia. Certo il rischio di passare per uno che si impiccia negli affari familiari esiste, ma ripeto dipende dal tipo di rapporto: se è una conoscenza e basta o un'amicizia. Sic et simpliciter.
I miei due centesimi.
-
Citazione:
FLenzi
Posso provare a chiederglielo :D :D :D
Ma Flenzi , allora non è un scherzo? E' tutto vero?Allora stai zitto nnn dire niente a nessuno.:paura::paura::D
-
Citazione:
occidentale
Vergogna e abominio!
Bel rispetto della Privacy.
Seriamente, credo che siano necessarie cautela, gentilezza, e un briciolo di ironia. Sempre che voglia accollarsi una simile patata bollente.
Vergogna niente rispetto per la privacy, io non me la prenderei questa patata bollente::D:D