Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
anche se dietro all'orgia a mio parere si nasconde l'omosessualità dei tre che forse solo in gruppo con altri uomini riescono ad avere rapporti con le proprie mogli, per ovvie ragioni.
Non hai torto, in effetti...:giagia:
-
Citazione:
Malandrina
guarda che loro appaino felici perchè probabilmente lo sono... così come piace a loro!
-
Citazione:
FLenzi
No, è la verità, ti assicuro che è vero.
Anche se sono veramente più sconvolto di ieri.
Meno male che sono stato zitto, quella famiglia che mi sembrava perfetta è un vero puttanaio.
:mmm:
aspè, proprio ieri mi sembra di aver letto un post sensatissimo in merito
te lo cerco
:D :D :D
Citazione:
LeStelle
io non sarei tanto d'accordo sul dire che prende in giro la moglie
oltre al fatto che non puoi dare per scontato che lei sappia nulla solo perchè tu sapevi nulla
però mi astengo, sono troppo pigra per approfondire il discorso, i discorsi caldi sono ad alto rischio di malinteso
http://www.njara.it/images/SCOPO134.gif
qualcuno in disaccordooooooooo???
http://www.njara.it/images/SENSO166.gif
-
Citazione:
FLenzi
Eccomi, ora inizio a raccontarvi finchè il telefono non mi blocca di nuovo, mettetevi comodi perchè è una storia davvero da ridere.
ricordatevi IO: parlo io LUI: Parla lui IO() sono io che penso.
:648:
-
Citazione:
FLenzi
Lui: Da allora ogni tanto ci ritroviamo e facciamo delle orge, sai a volte volevo dirlo anche a te, magari anche te e tua molgie.....
Io: (io e mia moglie!!!!! ma quello si mette a pecora con un uomo davanti e uno dietro con le mogli li ) Emmmm.....
Lui: devo dire che da allora il rapporto con mia moglie va molto meglio e ci divertiamo molto
Io: (forse te ti divertirai, non capisco cosa ci prova lei nel vederti in quelle condizioni). davvero?
babba bia....:conf:
ma chi cazzo è sta gente?
FLenzi...scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
-
Citazione:
Amalie
guarda che loro appaino felici perchè probabilmente lo sono... così come piace a loro!
Dici?
Rimane la menzogna da parte sua, non credo che le foto che ho visto io siano state scattate in un orgia con le moglie, io vorrei sapere quale donna vorrebbe vedere il marito preso da dietro da un uomo e dal davanti da un altro??????
Secondo me lei si è solo prestata al gioco delle orge ed è pero all'oscuro che suo marito vada con gli altri due in separata sede.
-
però che carini ad invitarti :D :D :D
conosci persone proprio deliziose :crepapelle:
-
Citazione:
Amalie
FLenzi parlava della famiglia perfetta, non felice. Anche se effettivamente anche il concetto di perfezione può variare da famiglia a famiglia...
-
Citazione:
LeStelle
però che carini ad invitarti :D :D :D
conosci persone proprio deliziose :crepapelle:
Meno male che non mi ha invitato a quelle a tre........
-
Citazione:
FLenzi
Dici?
Rimane la menzogna da parte sua, non credo che le foto che ho visto io siano state scattate in un orgia con le moglie, io vorrei sapere quale donna vorrebbe vedere il marito preso da dietro da un uomo e dal davanti da un altro??????
Secondo me lei si è solo prestata al gioco delle orge ed è pero all'oscuro che suo marito vada con gli altri due in separata sede.
Magari lei va in separata sede con le mogli. Prova a farti dare il suo notebook. :D