Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ada, se poi porta un "regalino" alla moglie?
Speriamo di no, non è una cosa tanto inconsueta. :giagia::giagia:
-
Citazione:
Silvia
E secondo me fai bene: lascia che sia il tuo amico a decidere SE e QUANDO dirlo alla moglie. Sono fatti loro, dopotutto... ;)
Anch'io la penso come Silvia, io non mi metterei in mezzo, è lui che lo deve dire alla moglie.
-
Citazione:
pomponio leto
Lo chiamerà Checchino... :giagia::giagia:
:giagia::giagia:
-
Citazione:
pomponio leto
E perchè dovresti preoccuparti delle brutte figure?
Siamo sul FONDO Le', mica sul forum filosofia o su quello di storia del marxismo-leninismo secondo il pensiero di Adolfo...:D
Qui per fortuna no si litiga per politica, ci divertiamo e basta, è bello stare sul fondoscala.:)
-
Citazione:
FLenzi
Sinceramente molto triste, credo che se uno che si scopre omosessuale e sposato debba vivere una vita tristissima, o trova il coraggio di tagliare o vivrà una vita di inferno.
Con lui sono stato normalissimo, ripeto non mi da assolutamente fastidio che sia gay, mi da fastidio l'altra cosa, quindi per me rimane l'amico di sempre.
Però qualcosa ho fatto, una cosa che anche un forumista mi ha suggerito in privato.
Gli ho raccomandato di lanciare un programma che cancelli definitivamente i dati cancellati perchè se porta il pc a riparare potrebbero venir fuori cose private.
Non so se ha capito bene a cosa mi riferivo, spero comunque che se vuole mantenere la cosa segreta impari ad essere molto più prudente perchè se il pc finiva all'assistenza tecnica era finita.
Flenzi meno male che ci sei tu a non far scoprire certe cose sarebbe stato un bel guaio:sofico::sofico:
-
Citazione:
FLenzi
Purtroppo non è uno scherzo, ma ti assicuro che nessuno saprà nulla, la cosa rimarrà per me e basta. Mi guardo bene dal dirlo anche a mia moglie.
Sicuro che non lo dirai nemmeno a tua moglie? :DSai a volte le mogli parlano:D
-
Citazione:
Alessandro
Sono arrivato tardi, si è già detto praticamente tutto.
Io mi affiderei ad un vecchio e sempre saggio proverbio: tra moglie e marito non mettere il dito, e io ci aggiungerei un MAI mettere il dito.
Comunque, a parte tutto, ma questi si fanno fare le foto in tre mentre sono lì che lavorano? :paura:
Io sono proprio rimasto indietro...
Alessandro e chi ci capisce più niente.:paura::paura:
-
Comunque sono dell'idea che bisogna farsi i fatti propri!!Sono cose delicatissime:giagia::giagia:
-
Citazione:
FLenzi
Leggi il post 130.
Te non ti fai fotografare mentre lavori? Lo fanno tutti :sofico::sofico:
Sì, avevo letto, hai fatto bene, gli hai messo la pulce nell'orecchio senza esagerare.
Oltre questo, però, io non andrei. Se vorrà parlartene a questo punto lo farà lui.
A me non è mai venuto in mente di farmi fotografare o riprendere o chissà che :paura:
Ma io sono all'antica :D
-
Citazione:
Alessandro
Sì, avevo letto, hai fatto bene, gli hai messo la pulce nell'orecchio senza esagerare.
Oltre questo, però, io non andrei. Se vorrà parlartene a questo punto lo farà lui.
A me non è mai venuto in mente di farmi fotografare o riprendere o chissà che :paura:
Ma io sono all'antica :D
Vai tranquillo Ale, non dirò a nessuno che quello al centro eri te.......
:756347834: :756347834: :756347834: