Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Esatto, ma non l'ho fatto per recuperare le foto di cui non conoscevo l'esistenza, ma per recuperare dei dati che io avevo inavvertitamente cancellato.
E sono venute fuori queste foto in cui lui e altri due :37045: :37045:, il bello è che conosco anche gli altri due anche se non sono amici come lui.
Maremma maiala, siamo circondati da bu'oni. :paura:
-
Citazione:
Malandrina
senza parole.
:giagia:
-
Citazione:
FLenzi
Sono foto di lui e altri due, inequivocabili!!!!!!
Comunque mi farò i fatti miei, credo sia la cosa più giusta.
Mi piacerebbe vedere come inizieresti il discorso. "No, scusa, è che stavo cercando dei file e inavvertitamente..." :D
Ma è così impossibile al giorno d'oggi farsi gli affari propri?
-
Citazione:
Melusine
FLenzi si aggiudica il premio PIR Radioserva 2011. :giagia:
:giagia:
Citazione:
FLenzi
:giagia: anzi, visto il premio appena ricevuto ci sarebbe da cambiare la lampadina nel vialetto d'ingresso e lucidare i pomelli del corrimano :D :D
-
Citazione:
FLenzi
eh, magari.
-
Citazione:
FLenzi
Come vi comportereste voi se scopriste che un vostro amico sposato e con figlio va a maschietti?
Non vedo perchè la mia opinione dovrebbe cambiare o perchè dovrei "comportarmi" in qualche modo.
Visto il modo in cui "hai scoperto" ciò che hai scoperto, direi possono bastare un paio di testate nel muro, un paio di cinghiate sulla schiena e ti assolvo pure.
-
Citazione:
FLenzi
giusto perchè dovresti spiegre come ne sei venuto a conoscenza..
per il resto non ci ci vedrei nulla di male a parlarci se siete amici .. anche per rispetto nei confronti di sua moglie che sicuramente conosci!
-
Citazione:
Amalie
giusto perchè dovresti spiegre come ne sei venuto a conoscenza..
per il resto non ci ci vedrei nulla di male a parlarci se siete amici .. anche per rispetto nei confronti di sua moglie che sicuramente conosci!
Siamo vecchi amici dai tempi delle superiori, sia con lui che con la moglie, non ho mai sospettato nulla, con lui ci ho passato la mia adolescenza e abbiamo fatto anche le ferie insieme e ci ho pure dormito insieme, non avrei mai pensato che avesse simili gusti.
Ma non sono i suoi gusti che mi danno fastidio quanto il fatto che sta prendendo in giro la moglie.
-
Citazione:
FLenzi
Siamo vecchi amici dai tempi delle superiori, sia con lui che con la moglie, non ho mai sospettato nulla, con lui ci ho passato la mia adolescenza e abbiamo fatto anche le ferie insieme e ci ho pure dormito insieme, non avrei mai pensato che avesse simili gusti.
Ma non sono i suoi gusti che mi danno fastidio quanto il fatto che sta prendendo in giro la moglie.
esatto!
-
Citazione:
Malandrina
Mi piacerebbe vedere come inizieresti il discorso. "No, scusa, è che stavo cercando dei file e inavvertitamente..." :D
Ma è così impossibile al giorno d'oggi farsi gli affari propri?
Malandrina non vederci dello sporco, è capitato per puro caso, non sono andato a leggere le sue mail o a frugare nel HD, dovevo lanciare quel programma e sono saltate fuori e volere o volare le vedi.