Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ti sta contestando il fatto che sia una malattia, non fare il furbo.
Ohhh, grazie. :)
-
Citazione:
FLenzi
Ti sta contestando il fatto che sia una malattia, non fare il furbo.
Veramente ancora devo ricevere una risposta seria. È una cosa innata, perché solo una cosa innata può essere repressa. Se fosse una scelta cosa ci sarebbe da reprimere. Dunque se non è una malattia (e io dico che non lo è, e se lo è non è fisica, ma semmai è spirituale) cos'è? Ancora devo ricevere risposta.
-
Citazione:
Malandrina
Abbi pazienza, ma come faccio rispondere a qualcuno che paragona un orientamento sessuale a una patologia?
Ne prendo atto e basta. Non credo ci siano margini di dialogo.
La mia è una provocazione, ma se tu hai tante sicurezze su una cosa su cui nemmeno gli scienziati hanno dato un parere definitivo è ovvio che ritieni che non ti possa confrontare su questo tema.
-
Citazione:
primahyadum
Non ho mai letto tante cazzate messe insieme. :crepapelle:
Ecchepalle, nonnina, mai possibile che tutto ciò che non condividi siano cacchiate? :(
:D
Citazione:
Melusine
ma si, apriamo la mente. che ce frega. fare sesso di gruppo come i babbuini è sintomo di apertura mentale. strano che non ci ero arrivata prima.
- Che ore sono?
- Sì, mi chiamo Melusine
-
Citazione:
Eraclio
La mia è una provocazione, ma se tu hai tante sicurezze su una cosa su cui nemmeno gli scienziati hanno dato un parere definitivo è ovvio che ritieni che non ti possa confrontare su questo tema.
A me risulta che l'American Psychiatric Association e l'Organizzazione Mondiale della Sanità abbiano escluso categoricamente che l'omosessualità sia una patologia.
A prescindere da questo, sarebbe un confronto sterile. Tu rimarresti sulle tue posizioni e io sulle mie. Quindi?
-
Citazione:
Eraclio
Visto che la dottrina della metempsicosi a parte le vulgate new age non prevede la rinascita nel medesimo status di esistenza dubito sia così. A meno tu non conosca con esattezza l'amico di FLenzi da dove provenga :sofico:
La dottrina buddhista è new-age? Evola è new-age? Schiarisciti le idee, che sei confuso.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ecchepalle, nonnina, mai possibile che tutto ciò che non condividi siano cacchiate? :(
Certo che se l'alternativa allo status di "nonna" è quello di un "nipote" par tuo....peggio mi sento...:sofico:
Vai...vai...:D
-
Citazione:
primahyadum
La dottrina buddhista è new-age? Evola è new-age? Schiarisciti le idee, che sei confuso.
Appunto studia meglio la dottrina buddhista. :)
-
Citazione:
Malandrina
A me risulta che l'American Psychiatric Association e l'Organizzazione Mondiale della Sanità abbiano escluso categoricamente che l'omosessualità sia una patologia.
Ha escluso che sia una malattia e se hai letto ciò che ho scritto a lenzi sono anche d'accordo. Ma in compenso non ha decretato che si sia compreso definitivamente cosa sia.
Tuttavia due sono le cose: se è una scelta, allora fa bene chi vuole convincere gli omosessuali che la loro scelta è sbagliata.
Se non è una scelta ed è un qualcosa di innato, va trattata come anomalia biologica. Non vedo terze opzioni.
-
Citazione:
Eraclio
Appunto studia meglio la dottrina buddhista. :)
Ne so più di te, amico....lascia perdere...:giagia:
-
Citazione:
Eraclio
Ha escluso che sia una malattia e se hai letto ciò che ho scritto a lenzi sono anche d'accordo. Ma in compenso non ha decretato che si sia compreso definitivamente cosa sia.
Tuttavia due sono le cose: se è una scelta, allora fa bene chi vuole convincere gli omosessuali che la loro scelta è sbagliata.
Se non è una scelta ed è un qualcosa di innato, va trattata come anomalia biologica. Non vedo terze opzioni.
Il fatto che non si sia compreso cosa sia, e non capisco cosa ci sia da comprendere, non implica che l'omosessualità sia "sbagliata" e da correggere come pretenderesti tu.
Perché poi?
Boh, a volte (spesso, anticipo la battutina acidella) proprio non capisco...