Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Io non ce l'ho MSN, come facciamo? :piango::piango:
Lo installi. :)
-
Citazione:
Malandrina
Lo installi. :)
Io non so fare niente con il computer sono una frana, lo dovrebbe fare mia figlia, ma ha un'avversione per messenger, posso richiederglielo, ma non credo che lo farą e io non sono capace..
-
Citazione:
ada desantis
Io non so fare niente con il computer sono una frana, lo dovrebbe fare mia figlia, ma ha un'avversione per messenger, posso richiederglielo, ma non credo che lo farą e io non sono capace..
Tua figlia č una ragazza saggia. Anche io non sopporto msn... :giagia:
-
Citazione:
Malandrina
Tua figlia č una ragazza saggia. Anche io non sopporto msn... :giagia:
Perchč Malandrina che cos'ha messanger che non va?
-
Citazione:
ada desantis
Facciamo una cosa, ti faccio tutto io in team viewer se vuoi.
-
Dai Malandrina toglimi la curiositą, credo di aver cačito qualcosa, ma non so se ho capito la cosa giusta:D:D
-
Citazione:
ada desantis
Perchč? Malandrina che cos'ha messanger che non va?
Di per sé non ha niente che non vada, povera stella. Sono io che sono incompatibile con le chat, preferisco la vecchia e cara telefonata.
-
Citazione:
FLenzi
Facciamo una cosa, ti faccio tutto io in team viewer se vuoi.
Prima vorrei capire perchč sia Malandrina che mia figlia sono contrarie, ci deve essere una ragione. poi ti dico . se si o no,. comunque grazie Flenzi.
-
Citazione:
Malandrina
Di per sé non ha niente che non vada, povera stella. Sono io che sono incompatibile con le chat, preferisco la vecchia e cara telefonata.
Abbiamo gli stessi gusti neanch'io mi ritrovo sulle chat, meglio una telefonata, hai ragione, la penso come te. Ho provato a frequentarne una ma, ma sono scappata!!Si una telefonata allunga la vita
-
Citazione:
ada desantis
Prima vorrei capire perchč sia Malandrina che mia figlia sono contrarie, ci deve essere una ragione. poi ti dico . se si o no,. comunque grazie Flenzi.
Ma se vuoi che te lo installi prima cancella tutte lo foto osč che hai nel pc, non vorrei imbattermi in casi strani.