Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Secondo me accettano la propria omosessualità dopo, ma la scoprono assai prima.
E con questo profondo pensiero torno alla digitazione matta e disperatissima.
In genere è così, non hai torto, in rtà più adulta accettano la propria omosessaulità.:giagia::giagia:
-
Citazione:
FLenzi
Ma tutto su questo forum?
Succedono più di quanto pensi:D:D
-
Citazione:
ada desantis
Succedono più di quanto pensi:D:D
Insomma, citando un altro forumista, un puttanaio.
-
Citazione:
FLenzi
:giagia:
-
Citazione:
FLenzi
Flenzi, mi sono fatta spiegare da mia figlia che cos'è messanger, neanche lei lo ha installato, Rexal ha ragione, poi tu ti troverai bene però è un puttanaio, pensa che io credevo che fosse una casella postale, poi ognuno ha i suoi gusti, ma non è roba che fa per noi.:ciaociao:
-
Citazione:
Rexal
:giagia:
:giagia::giagia:
-
Citazione:
ada desantis
Flenzi, mi sono fatta spiegare da mia figlia che cos'è messanger, neanche lei lo ha installato, Rexal ha ragione, poi tu ti troverai bene però è un puttanaio, pensa che io credevo che fosse una casella postale, poi ognuno ha i suoi gusti, ma non è roba che fa per noi.:ciaociao:
Non so come si faccia a definire messenger un puttanaio :sofico:
Aggiungi come contatti i tuoi amici, e se vuoi, anche amici virtuali, e se ti stufi li cancelli e non ti possono più contattare..
Secondo il tuo ragionamento uno non dovrebbe avere neanche il telefono, anzi davvero è molto più fastidioso visto che ti chiamano perfetti estranei a tutte le ore per proporti pubblicità etc-
-
Citazione:
ada desantis
Msn è una casella postale Ada, una casella postale che puoi utilizzare anche come chat, c'e' chi lo usa per tenersi in contatto con gli amici e parenti e chi invece la usa per altri scopi.
Basta sapere chi abbiamo nei contatti e non ci sono pericoli o problemi, un po' come skipe.
-
-
Citazione:
FLenzi
Msn è una casella postale Ada, una casella postale che puoi utilizzare anche come chat, c'e' chi lo usa per tenersi in contatto con gli amici e parenti e chi invece la usa per altri scopi.
Basta sapere chi abbiamo nei contatti e non ci sono pericoli o problemi, un po' come skipe.
Flenzi, mi dispiace ma non fa per me, qui a casa non piace a nessuno, la casella postale ce l'ho che ci devo fare, contattare persone scnosciute,no sto bene così.