Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Secondo me accettano la propria omosessualità dopo, ma la scoprono assai prima.
E con questo profondo pensiero torno alla digitazione matta e disperatissima.
In genere è così, non hai torto, in rtà più adulta accettano la propria omosessaulità.:giagia::giagia:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma tutto su questo forum?
Succedono più di quanto pensi:D:D
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Succedono più di quanto pensi:D:D
Insomma, citando un altro forumista, un puttanaio.
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Insomma, citando un altro forumista, un puttanaio.
:giagia:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Insomma, citando un altro forumista, un puttanaio.
Flenzi, mi sono fatta spiegare da mia figlia che cos'è messanger, neanche lei lo ha installato, Rexal ha ragione, poi tu ti troverai bene però è un puttanaio, pensa che io credevo che fosse una casella postale, poi ognuno ha i suoi gusti, ma non è roba che fa per noi.:ciaociao:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
:giagia:
:giagia::giagia:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Flenzi, mi sono fatta spiegare da mia figlia che cos'è messanger, neanche lei lo ha installato, Rexal ha ragione, poi tu ti troverai bene però è un puttanaio, pensa che io credevo che fosse una casella postale, poi ognuno ha i suoi gusti, ma non è roba che fa per noi.:ciaociao:
Non so come si faccia a definire messenger un puttanaio :sofico:
Aggiungi come contatti i tuoi amici, e se vuoi, anche amici virtuali, e se ti stufi li cancelli e non ti possono più contattare..
Secondo il tuo ragionamento uno non dovrebbe avere neanche il telefono, anzi davvero è molto più fastidioso visto che ti chiamano perfetti estranei a tutte le ore per proporti pubblicità etc-
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Flenzi, mi sono fatta spiegare da mia figlia che cos'è messanger, neanche lei lo ha installato, Rexal ha ragione, poi tu ti troverai bene però è un puttanaio, pensa che io credevo che fosse una casella postale, poi ognuno ha i suoi gusti, ma non è roba che fa per noi.:ciaociao:
Msn è una casella postale Ada, una casella postale che puoi utilizzare anche come chat, c'e' chi lo usa per tenersi in contatto con gli amici e parenti e chi invece la usa per altri scopi.
Basta sapere chi abbiamo nei contatti e non ci sono pericoli o problemi, un po' come skipe.
-
Rif: Una cosa seria
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Msn è una casella postale Ada, una casella postale che puoi utilizzare anche come chat, c'e' chi lo usa per tenersi in contatto con gli amici e parenti e chi invece la usa per altri scopi.
Basta sapere chi abbiamo nei contatti e non ci sono pericoli o problemi, un po' come skipe.
Flenzi, mi dispiace ma non fa per me, qui a casa non piace a nessuno, la casella postale ce l'ho che ci devo fare, contattare persone scnosciute,no sto bene così.