Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Gente ho uno scoop, ma ora non posso raccontarvelo, appena mi libero da un po' di lavoro ve lo racconto, è incredibile.
A più tardi.
oddio, muoio di curiosità....:paura:
-
Citazione:
FLenzi
Scusa, ma io non volevo conoscere i particolari, la domanda che volevo farti era un altra, se te per due anni sei andato con gli uomini significa che ci provavi gusto, quando hai smesso hai dovuto reprimere qualcosa o quello che provavi con le donne era molto meglio?
Questo era quello che volevo sapere.
Comunque mi chiamo F. Lenzi, non renzi.
Gli atti omosessuali sono come le sigarette o la birra..cioè..non piacciono immediatamente..ma se le circostanze psichiche sono favorevoli..allora si creano le condizioni per la ripetizione dell'esperienza e quindi l'obbligo di farteli piacere per forza..e poi ti piacciono anche senza forza..
Il meccanismo è quello della controiniziazione..cioè..fare uno sforzo per poi innestare un comportamento che in seguito è difficile abbandonare..
I rapporti omosex quindi mi piacevano..ma per quanto riguardava la parte più narcisistica..meno nobile..i baci nella bocca mi hanno sempre fatto schifo..perché lì deve intervenire una sessualità più diffusa..meno localizzata..e se non c'è l'attrazione che deriva dal polo maschile femminile
bisogna essere ormai completamente alterati psichicamente per non percepire l'obbrobrio..
Il punto è che io non ho mai ceduto completamente all'omosessualità..qualcosa dentro di me si ribellava nel profondo..e pur cercando di tacitarla..riaffiorava sempre..cosa che non accade a tutti..
Alla fine una donna sbalestrata e avventuriera che non guardava tanto per il sottile mi ha catturato e io l'ho seguita..e ciò è bastato per creare un'apertura che via via ho allargato fino a rinnegare completamente l'omosessualità e mettermi alla ricerca della donna che avevo sempre desiderato nel profondo...
e sono stati necessari anni per arrivare alla meta..e ho anche dovuto ristrutturare il mio modo di pensare aiutato da un Maestro indiano Osho..che mi ha riportato a contatto con energie interiori e sessuali che avevo dimenticato..in un viaggio iniziatico che non è ancora finito..
-
-
mannaggiaaaa :incav: :incav: :incav: io non sono curiosa, proprio per natura, e questa cosa mi genera un sacco di problemi :giagia: di ogni genere
cosa potrei fare nel frattempo?
http://www.njara.it/images/PIETRA188.gif http://www.njara.it/images/PIETRA220.gif
:D
-
Citazione:
testadiprazzo
Gli atti omosessuali sono come le sigarette o la birra..cioè..non piacciono immediatamente..ma se le circostanze psichiche sono favorevoli..allora si creano le condizioni per la ripetizione dell'esperienza e quindi l'obbligo di farteli piacere per forza..e poi ti piacciono anche senza forza..
Grande Maestro, grazie per saper spiegare le cose perfettamente e senza mai esagerare, né in un modo né nell'altro.
-
Citazione:
LeStelle
Mi sa che adesso per ingannare il tempo vado a fare un po' di shopping :giagia:
-
Citazione:
Alessandro
Grande Maestro, grazie per saper spiegare le cose perfettamente e senza mai esagerare, né in un modo né nell'altro.
Sono lieto che il mio parlare non sia vano..ma che incontri occhi limpidi nel leggere e intelletto profondo per capirlo...:)
-
Citazione:
Feliks
scusate devo postarlo
:postridicolo::crepapelle:
-
Citazione:
testadiprazzo
Sono lieto che il mio parlare non sia vano..ma che incontri occhi per leggere e intelletto profondo per capirlo...:)
Davvero, grazie della bella testimonianza
-
Citazione:
Feliks
Davvero, grazie della bella testimonianza
Avrei tante cose da testimoniare..ma sono ancora troppo preso a uscirne fuori che mi manca la lucidità per parlarne..
Dovrai aspettare poi testimonierò..ancora non ricordo bene i fatti...:sofico: