Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Via Ada siamo sinceri, 43 enne single, insomma uno zitellone, e nell'avatar non è il bambino è l'altro.
:756347834::756347834::756347834::756347834::75634 7834::756347834:
Guarda che ho la file di donne fuori dalla porta, eh! Sia chiaro! :D
Bau!
-
Citazione:
Alessandro
Guarda che ho la file di donne fuori dalla porta, eh! Sia chiaro! :D
Bau!
Aprigli qualche volta, :sofico: :sofico: :sofico:
-
Citazione:
FLenzi
Aprigli qualche volta, :sofico: :sofico: :sofico:
:sofico:
-
Citazione:
FLenzi
L'ha messi quella del secondo taeg.
si il Taeg e io ho messo il Tan al 3% :crepapelle:
Flenzimpiccione e , come da citazione Checcozaloniana Uominisessuali.
:chefico:
-
Citazione:
Robert
si il Taeg e io ho messo il Tan al 3% :crepapelle:
Flenzimpiccione e , come da citazione Checcozaloniana Uominisessuali.
:chefico:
Te guardi i soliti idioti e ripeti le loro battute, ti ho scoperto..... :D :D :D
-
Citazione:
FLenzi
Ti ha fatto una proposta e dato che sei single..... approfittane a 40 anni e passa queste cose le dovresti capire al volo.
:postridicolo: Ma sarà mai?!? :crepapelle:
Citazione:
Alessandro
:crepapelle: :crepapelle:
La Papessa che fa una proposta a me!! :crepapelle:
Oh che tu dici davvero? :ciaociao:
No, guarda...non esiste proprio....:sofico:
Però...un paio di forumisti me le hanno fatte le proposte..(per non parlare di quelli che complimenti, ruffianerie, elogi, devozioni etc.....) :D
-
Citazione:
primahyadum
:postridicolo: Ma sarà mai?!? :crepapelle:
No, guarda...non esiste proprio....:sofico:
Però...un paio di forumisti me le hanno fatte le proposte..(per non parlare di quelli che complimenti, ruffianerie, elogi, devozioni etc.....) :D
Poi ha appena detto che ha la fila di donne alla porta, io vorrei capire perchè non apre, che siano esattori delle tasse?
-
Dedicato ad Alessandro....nostalgico mod....:)
:10: :131:
-
Citazione:
primahyadum
Dedicato ad Alessandro....nostalgico mod....:)
:10: :131:
E no, se gli piace anche mina allora il cerchio è chiuso.
-
Citazione:
FLenzi
Quindi te quando hai avuto i primi rapporti omosessuali non ti piacevano e piano piano ti sei abituato? O meglio hai convinto te stesso di essere tale?
E' per questo che sostieni che un omosessuale può cambiare gusti?
Ma non sarà perche te non eri omosessuale e hai avuto delle esperienze che probabilmente non ti hanno dato più di tanto?
Te credi che le persone siano qualcosa di definitivo..in realtà dentro di te ci sta tutto l'Universo..e se ascolti ..capirai come ragiona la gente ..perché dentro di te c'è un Bush..un Berlusconi..un gay..un prete..etc..
Se ti sintonizzi....entrerai nell'energia di questi individui e poi ne potrai uscire e capire se quest'energia era buona o cattiva..sincera o falsa..
Naturalmente questa sintonizzazione comporta fatica..e nessuno si vuole stancare..per questo si crede che siamo diversi e incomprensibili..così non duriamo fatica a intuire gli altri..
Dentro di te quindi ci sta un gay..e se entri nel personaggio potrai capire cosa sente..e valutare i motivi per cui non sei gay..e capire perché altri invece sono gay..
Certi ruoli ci vanno stretti..come gli abiti..osservati nei ruoli e potrai poi scegliere quelli che ti si addicono senza sforzo..
Un gay..come un obeso o un avaro..è una persona che ha ceduto a certe sensazioni...chi non cede invece non è gay o avaro..o puttaniere etc..
Quindi ..cedi a queste sensazioni e poi cerca di uscirne ..così potrai capire come si sviluppano e nascono...e vedrai che persone reputate tanto diverse..in realtà sono parti di te stesso che si sono sviluppate in modo maggiore di quello che hai fatto tu..