Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
L'ha messi quella del secondo taeg.
questa notte non ho dormito. l'invidia mi ha tenuto sveglia per ore. perché, dico PERCHE' non ho anch'io amici scambisti!!!!!
la vita è TROPPO ingiusta.
:piango::piango: :piango::piango::piango::piango::piango::piango:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
questa notte non ho dormito. l'invidia mi ha tenuto sveglia per ore. perché, dico PERCHE' non ho anch'io amici scambisti!!!!!
la vita è TROPPO ingiusta.
:piango::piango: :piango::piango::piango::piango::piango::piango:
Io se vuoi ti presento i miei due, ma ho la netta impressione che ambedue preferiscano maschietti.
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
:postridicolo: Ma sarà mai?!? :crepapelle:
No, guarda...non esiste proprio....:sofico:
Però...un paio di forumisti me le hanno fatte le proposte..(per non parlare di quelli che complimenti, ruffianerie, elogi, devozioni etc.....) :D
Se è per questo è successo anche a me, basta metterli a posto ed è fatta.:giagia:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
questa notte non ho dormito. l'invidia mi ha tenuto sveglia per ore. perché, dico PERCHE' non ho anch'io amici scambisti!!!!!
la vita è TROPPO ingiusta.
:piango::piango: :piango::piango::piango::piango::piango::piango:
Nn ti credo Melusine, no sei il tipo, per fortuna:)
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Te credi che le persone siano qualcosa di definitivo..in realtà dentro di te ci sta tutto l'Universo..e se ascolti ..capirai come ragiona la gente ..perché dentro di te c'è un Bush..un Berlusconi..un gay..un prete..etc..
Se ti sintonizzi....entrerai nell'energia di questi individui e poi ne potrai uscire e capire se quest'energia era buona o cattiva..sincera o falsa..
Naturalmente questa sintonizzazione comporta fatica..e nessuno si vuole stancare..per questo si crede che siamo diversi e incomprensibili..così non duriamo fatica a intuire gli altri..
Dentro di te quindi ci sta un gay..e se entri nel personaggio potrai capire cosa sente..e valutare i motivi per cui non sei gay..e capire perché altri invece sono gay..
Certi ruoli ci vanno stretti..come gli abiti..osservati nei ruoli e potrai poi scegliere quelli che ti si addicono senza sforzo..
Un gay..come un obeso o un avaro..è una persona che ha ceduto a certe sensazioni...chi non cede invece non è gay o avaro..o puttaniere etc..
Quindi ..cedi a queste sensazioni e poi cerca di uscirne ..così potrai capire come si sviluppano e nascono...e vedrai che persone reputate tanto diverse..in realtà sono parti di te stesso che si sono sviluppate in modo maggiore di quello che hai fatto tu..
Non credo proprio niente testa, io e te abbiamo idee completamente diverse, ma mi aveva sempre incuriosito questa tua fase omosessuale, perchè solitamente accade il contrario, le persone si scoprono omosessuali dopo, e questo riesco anche a capirlo, magari la vergogna di ammetterlo reprime in ogni modo questo istinto e poi da adulti, quando si rendono conto che la vita è una e che il tempo passasi decidono a seguire l'istinto.
Te invece, per ragioni diverse ti eri imposto di essere omo e non lo eri.
Poi sono d'accordo con te ognuno di noi ha dentro di se tutto, ma solitamente tra questo tutto c'e' sempre una personalità che prevale. :ciaociao: :ciaociao:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non credo proprio niente testa, io e te abbiamo idee completamente diverse, ma mi aveva sempre incuriosito questa tua fase omosessuale, perchè solitamente accade il contrario, le persone si scoprono omosessuali dopo, e questo riesco anche a capirlo, magari la vergogna di ammetterlo reprime in ogni modo questo istinto e poi da adulti, quando si rendono conto che la vita è una e che il tempo passasi decidono a seguire l'istinto.
Te invece, per ragioni diverse ti eri imposto di essere omo e non lo eri.
Poi sono d'accordo con te ognuno di noi ha dentro di se tutto, ma solitamente tra questo tutto c'e' sempre una personalità che prevale. :ciaociao: :ciaociao:
Secondo me accettano la propria omosessualità dopo, ma la scoprono assai prima.
E con questo profondo pensiero torno alla digitazione matta e disperatissima.
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Secondo me accettano la propria omosessualità dopo, ma la scoprono assai prima.
E con questo profondo pensiero torno alla digitazione matta e disperatissima.
Si infatti, il senso del discorso era proprio quello.
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Se è per questo è successo anche a me, basta metterli a posto ed è fatta.:giagia:
Ma tutto su questo forum?
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma tutto su questo forum?
Prova a farti un clone femminile, poi mi sai dire. :D
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Come vi comportereste voi se scopriste che un vostro amico sposato e con figlio va a maschietti?
La cosa mi lascerebbe del tutto indifferente.