Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Rexal è come le immagine che mi hai postato?
-
Citazione:
ada desantis
Flenzi, mi dispiace ma non fa per me, qui a casa non piace a nessuno, la casella postale ce l'ho che ci devo fare, contattare persone scnosciute,no sto bene così.
Ada, mica voglio convincerti ad usare MSN, ti ho solo detto che non è un puttanaio, ognuno ne fa l'uso che vuole, tutto qui ed ha più sicurezza della casella postale, perche in MSN ti contatta solo chi hai inserito nella lista, nella casella postale ti mandano mail tutti.
:ciaociao:
-
Citazione:
ada desantis
Rexal è come le immagine che mi hai postato?
Che immagini? :conf:
-
Citazione:
FLenzi
Ada, mica voglio convincerti ad usare MSN, ti ho solo detto che non è un puttanaio, ognuno ne fa l'uso che vuole, tutto qui ed ha più sicurezza della casella postale, perche in MSN ti contatta solo chi hai inserito nella lista, nella casella postale ti mandano mail tutti.
Flenzi, non dico nulla dico solo che non mi piace,:ciaociao::ciaociao:
-
Citazione:
FLenzi
:giagia::giagia:
Ho cominciato ad usarlo da quando ero su POL e una delle prime cose che ho imparato è stato come mettere fuori gioco noiosi e rompicoglioni...:D
-
Citazione:
Rexal
Che immagini? :conf:
Quelle su youtube
-
Citazione:
pomponio leto
Ho cominciato ad usarlo da quando ero su POL e una delle prime cose che ho imparato è stato come mettere fuori gioco noiosi e rompicoglioni...:D
E' per questo che ogni tanto mi togli di torno, di la verità..... :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Citazione:
pomponio leto
Si ma io no mi ci diverto allora che ci faccio?
-
Citazione:
ada desantis
Flenzi, non dico nulla dico solo che non mi piace,:ciaociao::ciaociao:
Ieri mi sono collegato con pomponio e Wolverine e abbiamo fatto un puttanaio
:756347834: :756347834: :756347834: :756347834: :756347834: :756347834:
-
Scusate ma ognuno avrà io suoi gusti, non mi piacciono le chat, ne ho provata una su Libero, una confusione, e pure lì gente che fa acchiappanza, mi annoia. Ma mi deve piacere per forza? Ognuno fa e si diverte come vuole,:ciaociao::ciaociao: