Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Il fatto che non si sia compreso cosa sia, e non capisco cosa ci sia da comprendere, non implica che l'omosessualità sia "sbagliata" e da correggere come pretenderesti tu.
Perché viene a cadere la convinzione per cui l'omosessualità sia una libera scelta e non un'anomalia da correggere o quantomeno riconoscere come tale. Invece oggi si parla di cazzate come terzo sesso e libera scelta.
-
Citazione:
primahyadum
Ne so più di te, amico....lascia perdere...:giagia:
Te lo hanno detto le carte? :D
-
Citazione:
Eraclio
Te lo hanno detto le carte? :D
No...le carte mi hanno detto qualcosa di te....non del buddhismo.
Ambulare....:sofico:
-
Citazione:
Eraclio
Perché viene a cadere la convinzione per cui l'omosessualità sia una libera scelta e non un'anomalia da correggere o quantomeno riconoscere come tale. Invece oggi si parla di cazzate come terzo sesso e libera scelta.
Ma quale terzo sesso, ognuno di noi ha i propri gusti sessuali, e di gusti ce ne sono a centinaia.
Non è una malattia in quanto non è dianosticabile, ma solo una questione di gusto.
E non è che se la maggioranza è attratta da persone del sesso opposto significa che chi è attratto dallo stesso sbaglia.
Ti faccio un esempio, pensa ai trans che si prostituiscono e pensa che hanno più successo delle prostitute donne, quelli che vanno a trans come li definisci?
-
Citazione:
FLenzi
quelli che vanno a trans come li definisci?
Omosessuali latenti o repressi. :giagia:
-
Citazione:
Eraclio
Che ti avevo detto? Tu resti della tua (erratissima) idea, io della mia (correttissima). :D
Conosco gente molto più "anomala", regolarmente etero, di molti gay/lesbiche.
Ma poi, di fondo, che te frega se una persona è omosessuale o meno?
-
Citazione:
FLenzi
Ma quale terzo sesso, ognuno di noi ha i propri gusti sessuali, e di gusti ce ne sono a centinaia.
Malandrina ha detto di no. :)
Citazione:
Ti faccio un esempio, pensa ai trans che si prostituiscono e pensa che hanno più successo delle prostitute donne, quelli che vanno a trans come li definisci?
Gente a cui piace pensare alla donna che se li sbatte. Mi pare che si chiamino metrosexual. Ma al di là di questo non capisco come si può definire normale un qualcosa che trascende i limiti anatomici di cui ogni rappresentante di uno dei due sessi è dotato. Senza scendere in particolari credo si sia capito bene a cosa mi riferisca.
-
Citazione:
Eraclio
Malandrina ha detto di no. :)
Gente a cui piace pensare alla donna che se li sbatte. Mi pare che si chiamino metrosexual. Ma al di là di questo non capisco come si può definire normale un qualcosa che trascende i limiti anatomici di cui ogni rappresentante di uno dei due sessi è dotato. Senza scendere in particolari credo si sia capito bene a cosa mi riferisca.
Senza scendere in particolari, visto che riescono comunque a fare sesso e ad esserne soddisfatti direi che tutti questi limiti anatomici non ce li vedo.
-
Citazione:
Malandrina
Che ti avevo detto? Tu resti della tua (erratissima) idea, io della mia (correttissima). :D
Sì, ma non ho capito quale sarebbe quella corretta.
Citazione:
Conosco gente molto più "anomala", regolarmente etero, di molti gay/lesbiche.
Ma poi, di fondo, che te frega se una persona è omosessuale o meno?
Ma io non sto a giudicare, per me ognuno può fare quello che vuole non è a me che deve dare conto, se ci crede al massimo deve dare conto a Dio, quello che non capisco è l'ideologia di alcuni che vorrebbero equiparare omosessualità ed eterosessualità con conseguenti gay pride, richiesta di improbabili diritti etc. etc.
-
Citazione:
Wolverine
Senza scendere in particolari, visto che riescono comunque a fare sesso e ad esserne soddisfatti direi che tutti questi limiti anatomici non ce li vedo.
lasciamo perdere va... :D