Flenzi... fai quel che ti senti di fare!![]()


Flenzi... fai quel che ti senti di fare!![]()


Effettivamente non mi sono sposata ma, guardandomi in giro, le "menzogne" (che non significano necessariamente tradimento) nelle coppie abbondano. C'è chi chiude gli occhi, chi fa buon viso a cattivo gioco, chi decide di giocare a carte scoperte.
Di rapporti cristallini che durano da una vita ne conosco assai pochi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Esatto e la maggior parte della gente non ha più voglia o intenzione di rischiare per vivere quei pochi rapporti che varrebbe la pena vivere, si fanno andare bene la cosa e stop, quindi intromettersi in una questione come quella espressa in questo thread lo trovo fuori luogo.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


Ultima modifica di Amalie; 28-04-11 alle 16:27




Veramente sono gli altri che evidentemente hanno bisogno di sfogarsi e appena trovano qualcuno comprensivo e prodigo di consigli come me si tuffano :sofico:
Per non parlare di quelle che iniziano a raccontarti dei problemi col marito e poi cercano di sedurti, ti assicuro che ce ne sono una quantità raccapricciante.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 28-04-11 alle 16:32
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Parlando con amici, Amalie. Evidentemente, essendo arrivati più o meno tutti a oltre 20 anni di convivenza/matrimonio, si cominciano a tirare un po' le somme. Oh, può essere pure che siamo un gruppo di sfigati, ma pare che le problematiche siano sempre quelle. E, ribadisco, la "menzogna" può essere di vari tipi, non necessariamente un tradimento.
Buon per te se invece il tuo rapporto non fa una grinza.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}