Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Malandrina ha detto di no. :)
Ah beh, se l'ha detto Malandrina...
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Citazione:
Eraclio
Malandrina ha detto di no. :)
Gente a cui piace pensare alla donna che se li sbatte. Mi pare che si chiamino metrosexual. Ma al di là di questo non capisco come si può definire normale un qualcosa che trascende i limiti anatomici di cui ogni rappresentante di uno dei due sessi è dotato. Senza scendere in particolari credo si sia capito bene a cosa mi riferisca.
Limiti anatomici?
Ma cosa dici?
Scenza scendere il particolare la pare che usano i gay che non usi ne te e ne io è la parte del corpo che ha più recettori di piacere.................... se poi pensi alla forma e pensi alla tua forma davanti c'e' anche l'incastro.
-
Citazione:
Malandrina
Ah beh, se l'ha detto Malandrina...
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
almeno mettetevi d'accordo. :gluglu:
-
Citazione:
Eraclio
almeno mettetevi d'accordo. :gluglu:
Chi si deve mettere d'accordo?
-
La libera scelta penso si riferisca solo alla possibilità di rendere palesi i propri gusti sessuali senza finire alla gogna.
-
Citazione:
Malandrina
Che ti avevo detto? Tu resti della tua (erratissima) idea, io della mia (correttissima). :D
Conosco gente molto più "anomala", regolarmente etero, di molti gay/lesbiche.
Ma poi, di fondo, che te frega se una persona è omosessuale o meno?
Giusto sono fatti loro, basta che non ci chiedano diritti che non sono accettabili.
-
Citazione:
ada desantis
Giusto sono fatti loro, basta che non ci chiedano diritti che non sono accettabili.
E quali sono i diritti ai quali dovrebbero rinunciare????
Non mi pare che la Costituzione faccia distinzione tra etero e gay.
-
Citazione:
FLenzi
E quali sono i diritti ai quali dovrebbero rinunciare????
Non mi pare che la Costituzione faccia distinzione tra etero e gay.
Ciao LENZI, lo sai come la penso, non ti arrabbiare, dunque non accetto il matrimonio fra gay nemmeno le adozioni.
-
Citazione:
ada desantis
Ciao LENZI, lo sai come la penso, non ti arrabbiare, dunque non accetto il matrimonio fra gay nemmeno le adozioni.
Non mi arrabbio, se parli di matrimonio come sacramento è anche giusto, chiamola unione civile, va bene uguale.
Per le adozioni ti ricordo che i gay non sono sterili.
-
Citazione:
FLenzi
Non mi arrabbio, se parli di matrimonio come sacramento è anche giusto, chiamola unione civile, va bene uguale.
Per le adozioni ti ricordo che i gay non sono sterili.
Flenzi, u una cosa siamo quasi d'accordo, io più che un matrimonio civile, preferisco che facciano un contratto dal notaio, perciò che riguarda i figli la cosa è ambigua, non mi piace che due gay tirino su un bimbo, io ho parlato nel caso di adozioni.Vedo la famiglia in modo tradizionale con una figura paterna ed una materna.