Ultima modifica di José Frasquelo; 01-05-11 alle 11:36

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ma quale terzo sesso, ognuno di noi ha i propri gusti sessuali, e di gusti ce ne sono a centinaia.
Non è una malattia in quanto non è dianosticabile, ma solo una questione di gusto.
E non è che se la maggioranza è attratta da persone del sesso opposto significa che chi è attratto dallo stesso sbaglia.
Ti faccio un esempio, pensa ai trans che si prostituiscono e pensa che hanno più successo delle prostitute donne, quelli che vanno a trans come li definisci?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Malandrina ha detto di no.
Gente a cui piace pensare alla donna che se li sbatte. Mi pare che si chiamino metrosexual. Ma al di là di questo non capisco come si può definire normale un qualcosa che trascende i limiti anatomici di cui ogni rappresentante di uno dei due sessi è dotato. Senza scendere in particolari credo si sia capito bene a cosa mi riferisca.Ti faccio un esempio, pensa ai trans che si prostituiscono e pensa che hanno più successo delle prostitute donne, quelli che vanno a trans come li definisci?

Sì, ma non ho capito quale sarebbe quella corretta.
Ma io non sto a giudicare, per me ognuno può fare quello che vuole non è a me che deve dare conto, se ci crede al massimo deve dare conto a Dio, quello che non capisco è l'ideologia di alcuni che vorrebbero equiparare omosessualità ed eterosessualità con conseguenti gay pride, richiesta di improbabili diritti etc. etc.Conosco gente molto più "anomala", regolarmente etero, di molti gay/lesbiche.
Ma poi, di fondo, che te frega se una persona è omosessuale o meno?