Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non pensi che l'affetto di una famiglia sia comunque meglio di un orfanatrofio? :gratgrat:
ci sono tante famiglie che sono in fila da anni per adottare qualcuno. Non c'è bisogno anche dei gay.
-
Citazione:
Malandrina
Non pensi che l'affetto di una famiglia sia comunque meglio di un orfanatrofio? :gratgrat:
Maladrina, forse non mi sono spiegata, io dicevo di prendere in adozioni bambini che sono in un orfanotrofio e che trovo ingiusto che non li diano in adozione, proprio per toglierli da un posto così squallido, invece non si riesce ad adott.arli
-
Citazione:
Eraclio
ci sono tante famiglie che sono in fila da anni per adottare qualcuno. Non c'è bisogno anche dei gay.
Gli orfanatrofi sono pieni di bambini, se ci fosse una legge seria dovrebbero essere vuoti, ma siccome ci devono lucrare sopra .............
-
Citazione:
Malandrina
Ci sono tante coppie etero che li vorrebbero , invece non riescono ad adottarli, fra una coppia gay, preferisco una coppia etero.
-
Citazione:
FLenzi
Gli orfanatrofi sono pieni di bambini, se ci fosse una legge seria dovrebbero essere vuoti, ma siccome ci devono lucrare sopra .............
Flenzi ,ma sai quante coppie etero vogliono bambini, e non glieli danno? Non funziona niente.
-
Non ho parlato di adozione da parte di coppie gay, ma solo di adozione da parte di famiglie.
-
Citazione:
Malandrina
Non ho parlato di adozione da parte di coppie gay, ma solo di adozione da parte di famiglie.
Infatti siamo d'accordo, io intendevo dire di adottarli, cosa che in Italia è difficilissimo, invece di farli stare inun orfanotrofio li dessero in adozione.
-
Citazione:
FLenzi
Hai ragione ci devono mangiare sopra, per questo non li danno.
-
Citazione:
ada desantis
Hai ragione ci devono mangiare sopra, per questo non li danno.
Una coppia che ha adottato di mi conoscenza, ha aspettato 4 anni e speso in tutto 42.000 euro.
-
Citazione:
FLenzi
Una coppia che ha adottato di mi conoscenza, ha aspettato 4 anni e speso in tutto 42.000 euro.
Per un'adozione in Italia o internazionale? :paura: