Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
... e che vorresti fare?
E' maggiorenne e vaccinato, se non commette reati sono cavoli suoi e, al massimo, della sua famiglia... :giagia:
Giusto Tomàs, in quest facende è bene non immischiarsi!:giagia::giagia:
-
Citazione:
ada desantis
Giusto Tomàs, in quest facende è bene non immischiarsi!:giagia::giagia:
Tipico atteggiamento da italiano medio.
-
Citazione:
Amalie
Malandrina di rapporti senza qualche grinza non ne esistono nemmeno i piu' duraturi e il mio grazie a Dio dura da tanto.....
dei sapere pero' che le grinze si possono anche stirare ;) e non si stirano certo facendo finta di nulla o continuando a mentire.. nel caso
Se ci sono grinze in un apporto, si devono affrontare i problemi, credo che l'unica via è quella di parlare e capire che cosa non va, un rapporto si costruisce giorno per giorno.
-
Citazione:
shani
Tipico atteggiamento da italiano medio.
Che vuol dire, che dovrei fare la spia? Sono loro che devono capirsi e parlare, se tu ti intrometti puoi far succedere un guaio che magari si può riparare.
-
Flenzi.
Ovvero il solito comunista modello DDR
http://www.spaziotv.com/wp-content/u...egli-altri.jpg
:sofico::sofico:
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
ada desantis
Che vuol dire, che dovrei fare la spia? Sono loro che devono capirsi e parlare, se tu ti intrometti puoi far succedere un guaio che magari si può riparare.
Un marito tradisce la propria moglie (se con un maschio o con una femmina è indifferente) e io amico loro non devo dire nulla perchè puo' essere che sia un danno al quale si puo' porre rimedio. La moglie merita questo ed altro.
-
A questo punto posso inaugurare il nuovo avatar!
-
Non e' una scelta facile, ma pesando i pro e contra mi schiero con quelli che consigliano di lasciare stare tutto com'e', magari la moglie stessa (anche se inconsciamente) e' la prima a preferire di non saperne nulla, tanto se la relazione va male finira' cmq.
-
Citazione:
shani
Un marito tradisce la propria moglie (se con un maschio o con una femmina è indifferente) e io amico loro non devo dire nulla perchè puo' essere che sia un danno al quale si puo' porre rimedio. La moglie merita questo ed altro.
Scusami Shani, non dico che la moglie meriti questo, dico una cosa diversa, vedi tu credi che la coppia non senta che qualcosa non va? Devono essere persone indifferenti , che non capiscono che qualcosa non torna o che è cambiato nel loro rapporto, in genere non si dovrebbe mai abbassare la guardia, mai dare niente per scontato, perciò credo che se ne accorgerebbero e di conseguenza ne parlerebbero, se lo fanno senza un terzo che fa la spia, è meglio perchè non si sentirebbero frustrati dal fatto che gli altri lo sappiano, e risolverebbero a modo loro il problema.( Poi nonè csì indifferente se è un maschio, invece che una femmina) Se è con n maschio entro poco tempo finisce da solo il rapporto!!
-
Citazione:
Segesto II
Non e' una scelta facile, ma pesando i pro e contra mi schiero con quelli che consigliano di lasciare stare tutto com'e', magari la moglie stessa (anche se inconsciamente) e' la prima a preferire di non saperne nulla, tanto se la relazione va male finira' cmq.
Anche questo è vero, è una relazione già finita .