Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ci sono tante famiglie che sono in fila da anni per adottare qualcuno. Non c'è bisogno anche dei gay.
Tu hai la fissa dei gay... :giagia:
-
Citazione:
Malandrina
Per un'adozione in Italia o internazionale? :paura:
Internazionale.
-
Citazione:
Malandrina
Tu hai la fissa dei gay... :giagia:
:o stiamo parlando di quello.
-
Citazione:
ada desantis
Ci sono tante coppie etero che li vorrebbero , invece non riescono ad adottarli, fra una coppia gay, preferisco una coppia etero.
eh.
-
Citazione:
Eraclio
:o stiamo parlando di quello.
Non solo, ma anche.
-
Citazione:
primahyadum
E invece si.
Te la ritrovi appena nasci come eredità e bagaglio relativo a precedenti esistenze: sia essa prevalentemente attiva o passiva, ricercata, conclamata, latente, o semplicemente subita a causa di circostanze. Gli elementi che appaiono come i motivi generatori del fatto in sé non sono che cause seconde, laddove l’origine è assolutamente altra e pregressa.
Non ho mai leto tante cazzate messe assieme.
-
Non è possibile che vi ho lasciati a pagina 30 e vi ritrovo a pagina 58! Ma non avete niente di meglio da fare?
-
Citazione:
shani
Non è possibile che vi ho lasciati a pagina 30 e vi ritrovo a pagina 58! Ma non avete niente di meglio da fare?
Da me siamo a pagina 29. Aumenta il numero di post visualizzati per pagina, ti sembrerà meno inquietante. :D
-
Citazione:
Malandrina
Da me siamo a pagina 29. Aumenta il numero di post visualizzati per pagina, ti sembrerà meno inquietante. :D
Dici?
-
Citazione:
shani
Dici?
Sì, basta che poi non leggi i post.