Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
io invece ne conosco parecchi, la maggior parte :)
ma oltre a non dare mai nulla per scontato, evito accuratamente di misurare tutto e tutti col mio metro
ogni rapporto è a sé e non sarebbe sensato credere di poterlo sondare infallibilmente
ciao Malandrina ^_^
Ciao a te. :)
-
Citazione:
LeStelle
io invece ne conosco parecchi, la maggior parte :)
ma oltre a non dare mai nulla per scontato, evito accuratamente di misurare tutto e tutti col mio metro
ogni rapporto è a sé e non sarebbe sensato credere di poterlo sondare infallibilmente
ciao Malandrina ^_^
Concordo su tutto.
-
Citazione:
Malandrina
Parlando con amici, Amalie. Evidentemente, essendo arrivati più o meno tutti a oltre 20 anni di convivenza/matrimonio, si cominciano a tirare un po' le somme. Oh, può essere pure che siamo un gruppo di sfigati, ma pare che le problematiche siano sempre quelle. E, ribadisco, la "menzogna" può essere di vari tipi, non necessariamente un tradimento.
Buon per te se invece il tuo rapporto non fa una grinza. :)
Malandrina di rapporti senza qualche grinza non ne esistono nemmeno i piu' duraturi e il mio grazie a Dio dura da tanto.....
dei sapere pero' che le grinze si possono anche stirare ;) e non si stirano certo facendo finta di nulla o continuando a mentire.. nel caso
-
Citazione:
shani
Esilio.
Eccallà... E perché mai?
-
Citazione:
Amalie
Malandrina di rapporti senza qualche grinza non ne esistono nemmeno i piu' duraturi e il mio grazie a Dio dura da tanto.....
dei sapere pero' che le grinze si possono anche stirare ;) e non si stirano certo facendo finta di nulla o continuando a mentire.. nel caso
Certo. Il punto è proprio volerle vedere 'ste benedette grinze e, nel caso dell'amico di FLenzi, accettarle per poterle poi spianare in un modo o nell'altro. A volte però è difficile e moooolto faticoso, a mio personalissimo e sindacabile giudizio.
Dissi.
-
Citazione:
Malandrina
Eccallà... E perché mai?
Avrei detto morte, ma sono contrario alla pena di morte.
Credo che, chiunque non sia in grado di prendersi la responsabilità delle proprie azioni, meriti una punizione esemplare.
-
Citazione:
FLenzi
Come vi comportereste voi se scopriste che un vostro amico sposato e con figlio va a maschietti?
... e che vorresti fare?
E' maggiorenne e vaccinato, se non commette reati sono cavoli suoi e, al massimo, della sua famiglia... :giagia:
-
Citazione:
Amalie
o magari gli serve una spinta per avere il coraggio di confessare alla moglie il suo particolare tradimento mandando anche a monte un matrimonio che in fondo è già morto perchè si basa solo sulla menzogna!
tu te la prenderesti la responsabilità di sfasciare una coppia sposata? io no.
anche se l'intenzione è buona, il risultato rischia di essere una catastrofe.
di buone intenzioni sono lastricate le strade dell'inferno.
-
non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione e magari qualcuno avrà già posto l'accezione,
ma se il marito tradisse, occasionalmente o meno, con una donna ci sarebbero gli stessi dubbi?
-
Citazione:
zucchetta
non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione e magari qualcuno avrà già posto l'accezione,
ma se il marito tradisse, occasionalmente o meno, con una donna ci sarebbero gli stessi dubbi?
Esilio.