Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E secondo te a una che piacciono le donne piace il patacchio????
Ma a 43 anni non hai mai sentito parlare di bisessualità?
-
Citazione:
Fenris
Ma a 43 anni non hai mai sentito parlare di bisessualità?
Certo che si, ma deciditi, parli di donne bisex o di lesbiche?
-
Citazione:
FLenzi
Certo che si, ma deciditi, parli di donne bisex o di lesbiche?
Hmmmm l'italiano, questo sconosciuto...
Omosessuali (o lesbiche) possono esserlo le persone e le relazioni che hanno con altre persone.
Sia una donna lesbica, sia una donna bisex, hanno rapporti omosessuali, cioè con altre donne. La lesbica li avrà solo con donne, la bisex con donne e uomini.
Se una donna sposata ha una tresca lesbo, essendo sposata, è alquanto probabile che sia bisex e non lesbica.
Dunque, se fosse mia moglie, più che chiedere la separazione chiederei di farmi partecipare alla festa.
E' chiaro adesso?
-
Citazione:
Fenris
Omosessuali (o lesbiche) possono esserlo le persone e le relazioni che hanno con altre persone.
Sia una donna lesbica, sia una donna bisex, hanno rapporti omosessuali, cioè con altre donne. La lesbica li avrà solo con donne, la bisex con donne e uomini.
Se una donna sposata ha una tresca lesbo, essendo sposata, è alquanto probabile che sia bisex e non lesbica.
Dunque, se fosse mia moglie, più che chiedere la separazione chiederei di farmi partecipare alla festa.
E' chiaro adesso?
Sembra una lezione di quinta elementare. Mancano solo i disegni. Eddai Flenzi! :sofico:
-
Citazione:
Fenris
E' chiaro adesso?
Io sono pignolo, tua moglie essendo tua moglie è bisessule, ma l'altra potrebbe essere una lesbica lesbica...... e siccome tua moglie sarebbe bisex sicuramente la lesbica sarebbe attiva..... capisci ammè, in quel caso è meglio che gli stai alla larga...
-
Citazione:
FLenzi
Io sono pignolo, tua moglie essendo tua moglie è bisessule, ma l'altra potrebbe essere una lesbica lesbica...... e siccome tua moglie sarebbe bisex sicuramente la lesbica sarebbe attiva..... capisci ammè, in quel caso è meglio che gli stai alla larga...
E chi l'ha detto? Magari è bisex pure l'altra. Poi, l'aggeggio lo useranno fra di loro, su di me non se ne parla neanche. Oh senti, lo dico chiaramente: ci sono già passato 2 volte, una volta più di 10 anni fa, un'altra l'estate scorsa, e non mi è successo niente del genere, ok? :D
-
Citazione:
shani
Mancano solo i disegni.
Buona idea. Vogliamo qualche disegnino. :)
-
Citazione:
Kaouthia
Buona idea. Vogliamo qualche disegnino. :)
Chiedilo al maestro Fenris! :sofico:
-
Citazione:
Fenris
E chi l'ha detto? Magari è bisex pure l'altra. Poi, l'aggeggio lo useranno fra di loro, su di me non se ne parla neanche. Oh senti, lo dico chiaramente: ci sono già passato 2 volte, una volta più di 10 anni fa, un'altra l'estate scorsa, e non mi è successo niente del genere, ok? :D
Ecco, morivi dalla voglia di dircelo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
E tua moglie che ruolo faceva? O non eri ancora sposato?
-
Citazione:
Aganto
strap-on
Ora che mi ricordo.....http://fantafaccia.altervista.org/F/...e/F_Stu024.gif
Ecco perchè, allora.....:giagia:
Cavolo...ce ne ho messo ad arrivarci....:D