Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Bah io conosco lesbiche che vorrebbero essere nate uomini.
Sono quelle che prima o poi finiscono sotto il bisturi.
Le lesbiche solitamente sono estremamente femministe ed orgogliose del loro essere donne.
-
Citazione:
Fenris
Sono quelle che prima o poi finiscono sotto il bisturi.
Le lesbiche solitamente sono estremamente femministe ed orgogliose del loro essere donne.
Dai retta, te di lesbiche sai proprio poco. :giagia:
-
Citazione:
Fenris
Veramente no, ho fatto di tutto per farmi capire senza dirlo, ma non c'è stato verso.
Non sono mai stato sposato e non si trattava della mia ragazza. Ma che razza di differenza dovrebbe fare?
Che non era tua moglie era chiaro, a nessuno "normale" verrebbe in mente di sognare il proprio partner con uno delle stesso sesso.
Se tua moglie avesse bisogno di un altra donna per provare piacere non credo che tu ne saresti tanto contento.
-
Citazione:
FLenzi
Dai retta, te di lesbiche sai proprio poco. :giagia:
No, ha ragione Fenris. Ho conosciuto parecchie lesbiche che mi ritenevano idiota in quanto etero e che consideravano gli uomini dei minus habens, per dirla con un eufemismo.
Non ti dico le discussioni...
-
Citazione:
Malandrina
No, ha ragione Fenris. Ho conosciuto parecchie lesbiche che mi ritenevano idiota in quanto etero e che consideravano gli uomini dei minus habens, per dirla con un eufemismo.
Non ti dico le discussioni...
Appunto, solitamente le lesbiche, quelle vere, non amano andare a letto con gli uomini e tantomeno amano gli uomini.
-
:gratgrat:
boooh
io ne ho conosciute di lesbiche, ognuna di loro era un individuo a sé, non incasellabile non classificabile
non mi è mai sembrato che possa esistere la "lesbica tipo" idonea a rappresentare la ... "categoria"
e di certo non sono mai andata a chiedere loro pruriginosi particolari sui gusti sessuali, e nemmeno me li immagino o me li creo (non mi interessa)
-
Io lo inviterei a iscriversi a pir e a frequentare il fondoscala :D
-
Citazione:
Venom
Cosa organizziamo qualche festicciola?
Comunque magari tra le tante signore iscritte c'è nè qualcuna che ci potrebbe chiarire. :sofico: :sofico: :sofico:
-
Citazione:
Venom
:crepapelle:
-
Citazione:
FLenzi
Cosa organizziamo qualche festicciola?
Comunque magari tra le tante signore iscritte c'è nè qualcuna che ci potrebbe chiarire. :sofico: :sofico: :sofico:
No, però ti immagini se questo tuo amico leggesse questa discussione? :sofico: