_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()
Ada, era un esempio. Solo un esempio. Non essere logorroica per favore.
Ma infatti. Ho letto la discussione e ho scritto il mio parere. Onestamente non me ne frega più di tanto. Non ho nemmeno la ragazza seria, fissa, chiamatela come volete voi. La mia visione della vita, per adesso, è molto lineare e semplice.

Non c' entra nulla l' omertà, Flenzi ha un informazione importante solo su uno dei due componenti della coppia, in questo caso il marito, chi ti dice che anche la moglie non abbia i suoi altarini ?
Quando una persona è sposata da un tot di anni, obtorto collo, diventa più prudente e riflessiva.
Non sembra, ma il matrimonio ti trasforma.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 04-05-11 alle 17:48
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ultima modifica di FLenzi; 04-05-11 alle 17:52
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 04-05-11 alle 17:51
Tagliamo la testa al toro. Quando e se mi sposerò ne riparleremo.![]()