non ho molto tempo ora per fare la persona seria, ma ci provo in due righe, quindi in fretta e male
scusa se mi permetto FLenzi, ma forse tu ti senti in qualche modo e tra virgolette tradito da un amico di cui non sapevi qualcosa che reputi fosse troppo da nasconderti
continui a parlare di tradimento, ma penso che debba rendere conto solo alla propria coscienza, o comunque non a te e tentare in tutti i modi di dimostrare che lui abbia tradito qualcuno o qualcosa mi sembra indicativo di una tua amarezza (che non hai motivo di provare)
se tu gli vuoi bene come amico devi pensare solo che lui possa fare ciò che lo fa stare bene, senza esprimere giudizi di valore (quelli che magari lui temeva e per cui non diceva nulla...)
e -se mi sono espressa male ci ritorno- ma mi sa lunedì non prima ...
buon fine settimana
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 29-04-11 alle 17:34
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

appunto, intendevo questo, insisti troppo su questo
insisti nel "tutelare" sua moglie (che sa tutto) non può essere che vuoi dargli qualche torto per giustificare il tuo esserci rimasto male?
vabbè, troppo difficile, qua mi copincollano e chissà dove vado a finire, mollo il colpo ^_^
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}