Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sì, sto dicendo da ieri una cosa semplicissima, che non si sa perchè, tu non vuoi arrivare a capire: se mia moglie fosse bisex e scoprissi una sua tresca con un'altra donna, non chiederei affatto il divorzio, ma cercherei di unirmi alla festa quando la fanno.
Tu ti sei fissato che la partner eventuale di mia moglie, non si sa perchè, deve per forza essere una lesbica palestrata, con tatuaggi alla Popeye, i capelli rasati e il destro killer, che se mi azzardo ad avvicinarmi al letto mi sodomizza con un double dong da 40 centimetri, e non prendi minimamente in considerazione che invece l'altra possa essere un'altra bisex come mia moglie, che gradisce anche la presenza maschile nel letto.
Come detto e ridetto, sono cose che succedono tutti i cazzo di giorni, e non si capisce perchè tu ti ostini a rifiutarti di prenderlo in considerazione.
Ultima modifica di Fenris; 03-05-11 alle 13:05

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io ti dico e ti ripeto che se scoprissi che mia moglie va a letto anche con le donne chiederei immediatamente la separazione e non perchè cono casto, tutt'altro, ma perchè il matrimonio a mio parere è un altra cosa.
Se poi parliamo di sesso fine a se stesso ti assicuro che ne ho fatte di esperienze anche a più di 3, ma ero una persona libera e senza legami.
Capito mi hai?
Poi sul fatto delle elsbiche ti ho gia detto che c'e' differenza tra le donne bisex e le lesbiche. Sono due cose ben diverse.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma questo è il tuo modo di vedere, che io ovviamente non metto in discussione perchè ognuno ha il suo. Ma non c'entra niente con la discussione in atto.
Veramente questa cosa sono io che l'ho detta a te, che prendevi in considerazione solo le lesbiche e mi dicevi che mi sarebbe impossibile infilarmi nel letto di mia moglie e compagna perchè alle lesbiche "non piace il batacchio", ma vabè...Poi sul fatto delle elsbiche ti ho gia detto che c'e' differenza tra le donne bisex e le lesbiche. Sono due cose ben diverse.