Ditemi che è uno scherzo
Sempre e solo Genoa !!!!
7 settembre 1893
![]()

Ditemi che è uno scherzo
Sempre e solo Genoa !!!!
7 settembre 1893
![]()
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Spero di perdere a Napoli.... e ho sperato che il Lecce vincesse (ero a Marassi a vedere la partita).... anche sono felice ogni volta che vince il Genoa (e non puoi immaginare quanto ero felice in Genoa-Roma 4-3 :soficoComunque mi andrò a vedere il derby della Lanterna, così spediamo la samp in B :sofico:
Ultima modifica di Andre86; 29-04-11 alle 00:54
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

IL BACICCIA E' BULICCIO

l'oppio del popolo italiano e' il calcio...... potete farli morire di fame che non gliene frega niente ma se gli togliete il calcio......
finche' ci sara' il calcio il popolo subira' qualsiasi sopruso

Uguale:
onf:
Ultima modifica di Brunilde; 29-04-11 alle 02:08

IL BACICCIA E' BULICCIO

Ultima modifica di Andre86; 29-04-11 alle 02:21
IL BACICCIA E' BULICCIO