Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: The Royal Wedding

  1. #1
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito The Royal Wedding

    The Royal Wedding


    Tanto tuonò che piovve. Dopo mesi di preparativi, settimane sotto i riflettori e con un giro di denaro pazzesco, il matrimonio di Sua Altezza Reale William del Galles, duca di Cambridge, conte di Strathearn, barone di Carrickfergus e di Sua Altezza Reale Catherine Elizabeth, duchessa di Cambridge, contessa di Strathearn, baronessa di Carrickfergus è avvenuto.

    Un matrimonio decisamente interessante anche per chi, come me, di certo non è monarchico. Un ottima trovata pubblicitaria per rilanciare l'immagine della Casa Reale Britannica, non c'è dubbio. Strano che tra tutti i monarchici del forum, nessuno abbia fatto cenno all'importante matrimonio.

    Per chi si fosse perso il momento cruciale:

    The Royal Wedding

    Non aggiungo altro, se non: auguri agli sposi!

    P.S. la formula in ricchezza e povertà potevano evitarla :sofico:
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  2. #2
    Giacobino sanguinario
    Data Registrazione
    17 Mar 2011
    Località
    Arras.
    Messaggi
    3,463
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: The Royal Wedding

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    The Royal Wedding


    Tanto tuonò che piovve. Dopo mesi di preparativi, settimane sotto i riflettori e con un giro di denaro pazzesco, il matrimonio di Sua Altezza Reale William del Galles, duca di Cambridge, conte di Strathearn, barone di Carrickfergus e di Sua Altezza Reale Catherine Elizabeth, duchessa di Cambridge, contessa di Strathearn, baronessa di Carrickfergus è avvenuto.

    Un matrimonio decisamente interessante anche per chi, come me, di certo non è monarchico. Un ottima trovata pubblicitaria per rilanciare l'immagine della Casa Reale Britannica, non c'è dubbio. Strano che tra tutti i monarchici del forum, nessuno abbia fatto cenno all'importante matrimonio.

    Per chi si fosse perso il momento cruciale:

    The Royal Wedding

    Non aggiungo altro, se non: auguri agli sposi!

    P.S. la formula in ricchezza e povertà potevano evitarla :sofico:
    Franc,Franc,da te non me lo sarei mai aspettato,un repubblicano come te.... ma a noi può interessare un evento che manda in soffitta tematiche più importanti di un matrimonio pacchiano? Ore di diretta per un evento comunissimo a miliardi di persone ingigantito solo perchè lo sposo in questione,diventerà capo di stato vita natural durante.
    Ci sono questioni più importanti da dibattere e tu,caro amico mio,ti soffermi su queste inezie? Anche tu ipnotizzato dal fascino dell'ordinamento parassitario?
    Per un principe che si sposa molti altri lo fanno in silenzio e con i pochi mezzi che hanno a disposizione,tirano avanti tra mille difficoltà tra cassa integrazione,disoccupazione,precariato,mutui strozzinari etc. Possiamo perdere tempo su un evento che riguarda una famiglia che non risente di nessun problema economico?iaociao:
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

  3. #3
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: The Royal Wedding

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    Franc,Franc,da te non me lo sarei mai aspettato,un repubblicano come te.... ma a noi può interessare un evento che manda in soffitta tematiche più importanti di un matrimonio pacchiano? Ore di diretta per un evento comunissimo a miliardi di persone ingigantito solo perchè lo sposo in questione,diventerà capo di stato vita natural durante.
    Ci sono questioni più importanti da dibattere e tu,caro amico mio,ti soffermi su queste inezie? Anche tu ipnotizzato dal fascino dell'ordinamento parassitario?
    Per un principe che si sposa molti altri lo fanno in silenzio e con i pochi mezzi che hanno a disposizione,tirano avanti tra mille difficoltà tra cassa integrazione,disoccupazione,precariato,mutui strozzinari etc. Possiamo perdere tempo su un evento che riguarda una famiglia che non risente di nessun problema economico?iaociao:
    Caro antares, mi aspettavo un commento simile. Il mio intento non era certo quello di enfatizzare questo sperpero di denaro pubblico (per una volta non italiano ) ma di vedere effettivamente come questi monarchici nostrani reagiscono ad un matrimonio che per loro dovrebbe essere così importante, dove invece i Savoia non erano invitati.

    E, infatti, i monarchici nostrani hanno fatto cadere il silenzio sulla faccenda. Penso proprio che non siano autentici monarchici, ma semplicemente filo Savoia. Filo monarchici come sono tifosi dell'inter, o del milan, o della juve, insomma non per vera convinzione ma per tradizione familiare e tifoseria.

    Speravo di essere smentito e di trovare qualcuno che ci credesse veramente, e invece...
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  4. #4
    Patria...
    Data Registrazione
    14 Aug 2010
    Località
    ...Lavoro...
    Messaggi
    1,212
     Likes dati
    378
     Like avuti
    209
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: The Royal Wedding

    tutto molto bello
    ...Parafilia

  5. #5
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: The Royal Wedding

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Caro antares, mi aspettavo un commento simile. Il mio intento non era certo quello di enfatizzare questo sperpero di denaro pubblico (per una volta non italiano ) ma di vedere effettivamente come questi monarchici nostrani reagiscono ad un matrimonio che per loro dovrebbe essere così importante, dove invece i Savoia non erano invitati.

    E, infatti, i monarchici nostrani hanno fatto cadere il silenzio sulla faccenda. Penso proprio che non siano autentici monarchici, ma semplicemente filo Savoia. Filo monarchici come sono tifosi dell'inter, o del milan, o della juve, insomma non per vera convinzione ma per tradizione familiare e tifoseria.

    Speravo di essere smentito e di trovare qualcuno che ci credesse veramente, e invece...
    IO CI CREDO... e nel mio piccolo non ho lasciato per nulla cadere la "faccenda". Che ho anzi adeguatamente onorato con ben 3 thread (e altri sicuramente verranno) sul forum "Conservatorismo".

    Ma il sottoscritto, di destra e monarchico (ma non prettamente filosabaudo e in alcuna misura filoberlusconiano), è e sempre sarà un conservatore. E per me, come per David Cameron, queste nozze sono state sotto ogni profilo un evento conservatore, un meraviglioso spot per la monarchia britannica e la casa dei Windsor, che al di là degli scandali resta comunque la più tradizionalista di quelle regnanti.

    Tutto si è svolto, venerdì scorso, nel migliore dei modi. E' stato un matrimonio perfetto, "amazing" come ha pronunciato soddisfatta "nonnina", e ho i miei buoni motivi per credere che la commoner Kate sarà assai più affidabile dell'aristocraticissima Diana.

    Bellissima Kate, coperta di veli e merletti come una novella Grace. Grande classe, eleganza, ci ha fatto tutti innamorare da quando l'abbiamo intravista nella Rolls con in mano il bouquet. E magnifico, naturalmente, anche William, più emozionato della futura sposa e impeccabile nella sua divisa militare.

    Sinceramente sono rimasto soddisfattissimo di questo matrimonio reale che mi ha esaltato e anche un po' commosso. Viva William e Catherine, oggi duca e duchessa di Cambridge, domani Re e Regina consorte d'Inghilterra.
    Ultima modifica di Florian; 01-05-11 alle 12:56

  6. #6
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: The Royal Wedding

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Un matrimonio decisamente interessante anche per chi, come me, di certo non è monarchico.
    Oggi un conservatore, in Italia, sembra avere più cose da condividere con uno di sinistra che uno della pseudodestra. E' bizzarro, ma è così.

  7. #7
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: The Royal Wedding

    [QUOTE=Florian;2085409]IO CI CREDO...
    Tutto si è svolto, venerdì scorso, nel migliore dei modi. E' stato un matrimonio perfetto, "amazing" come ha pronunciato soddisfatta "nonnina", e ho i miei buoni motivi per credere che la commoner Kate sarà assai più affidabile dell'aristocraticissima Diana.

    Bellissima Kate, coperta di veli e merletti come una novella Grace. Grande classe, eleganza, ci ha fatto tutti innamorare da quando l'abbiamo intravista nella Rolls con in mano il bouquet. E magnifico, naturalmente, anche William, più emozionato della futura sposa e impeccabile nella sua divisa militare.

    QUOTE]

    Kate...una ragazza incolore, come incolore era il suo abito, qualcosa che qualunque ragazza avrebbe potuto permettersi risparmiando.

    Gli addobbi in abbazia (alberi lungo il percorso) francamente orrendi. Tutto estremamente banale e senza allure.

    Ti ha fatto innamorare Florian? Solo te, guarda....repapelle:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  8. #8
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: The Royal Wedding

    Per florian le "soap opera" sono roba da conservatori. Forse anche i cesaroni.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  9. #9
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: The Royal Wedding

    Citazione Originariamente Scritto da Malaparte Visualizza Messaggio
    Per florian le "soap opera" sono roba da conservatori. Forse anche i cesaroni.
    I Cesaroni piacciono di più ai berluscones. Ciò detto, tutte le storie romantiche - da Walter Scott alle telenovelas - hanno con il loro immancabile lieto fine un sottofondo conservatore da non disprezzare.

  10. #10
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: The Royal Wedding

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Kate...una ragazza incolore, come incolore era il suo abito, qualcosa che qualunque ragazza avrebbe potuto permettersi risparmiando.(...) Ti ha fatto innamorare Florian? Solo te, guarda....repapelle:



    Kate era semplicemente stupenda.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto è costato il "Royal Wedding" di William e Kate ?
    Di Andre86 nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-05-11, 09:08
  2. The royal wedding by Sora Cesira
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-11, 18:06
  3. No Royal Wedding for Hitler
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-04-11, 14:22
  4. Royal Wedding
    Di Defender nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-10, 19:52
  5. Ségolène Royal
    Di Mitteleuropeo nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 08:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito