Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Primo maggio a Milano

  1. #21
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Primo maggio a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ecco l'ennesima dimostrazione di imbecillità da parte di chi dovrebbe festeggiare:

    Tensione nel capoluogo lombardo - Primo maggio a Milano, danneggiamenti durante il corteo| italia| Il SecoloXIX
    Oggi casualmente ho visto il sindaco di Firenze Renzi alla trasmissione dell'Annunziata, ed ho capito perchè è così inviso: perchè è di sinistra.
    O meglio è un Socialista Riformista, doc.

    L'Annunziata lo rampognava (una sorta di processo politico) perchè aveva lasciato i negozi aperti il 1 Maggio, perchè critica la CGIL, perchè sbeffeggia questi riti liturgici, etc.
    Diavolo di un toscanaccio, gli aveva messo contro la responsabile del settore giovanile della CGIL e un laureato precario che lavorava sempre nell'ambiente di csx, e lui gli ha detto, in chiusura, di cambiar mestiere.
    Gli ha detto chiaramente che la CGIL è per il 50% fatta di pensionati, che è molto attenta ai diritti acquisiti e molto meno ai giovani. Che il miliardo di € che incassa lo potrebbe usare meglio.
    Quindi pure a sinistra c'è qualcuno con cui condivido alcuni pensieri.

    Non posso pensare di sfasciare le agenzie interinali (non ho l'età), ma se avessi venti anni e un futuro da automobile in leasing, una volta a trasportar concime e un'altra attempate tardone, ebbene, le sfascerei.
    Ultima modifica di Grifo; 01-05-11 alle 20:34
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #22
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Primo maggio a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    No quelli vogliono solo riportare in voga il fascismo, il vandalismo no per carità :giagia:
    Il fascismo la prima cosa che ha fatto è vietare il bracciantato (leggi "Agenzia Interinale")
    Mise l'obbligo di dare i fondi a mezzadria, pena la confisca.

    E' evidente che molti giovani, prendendo coscienza di essere solo dei poveri braccianti, guardino a chi queste pratiche scellerate le aveva vietate.
    Prendete coscienza di quello che siete, non di quello che credete di essere.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #23
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Primo maggio a Milano

    Voi FASCIOBANANAS pensate sempre che tutto il mondo sia come voi credete sia o vi piaccia.

    Il 25 aprila a Milano è stata una festa stratosferica con decine di migliaia di persone

    e il 1 Maggio c'era un corteo di camion con musica a palla e ogni organizzazione cittadina: l'ho visto sfilare in due ore abbondanti.

    Tu nella tua piccola stanzetta ti masturbavi con il Papa WoiCoso.

    Ma non per questo le feste che non ti piacciono sono in declino.



    Anzi alle associazione ANPI c'è un boom di iscrizioni di giovani mai visto.
    Il vento sta cambiando.

    Ma nel caso dei fasci, solo le scoregge spazzeranno via i Fascisti che sono tornati ad appestare le istituzioni.

    Manca poco.
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Primo maggio , vendetta dei no global a Milano.....
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-05-11, 00:27
  2. Primo maggio , vendetta dei no global a Milano.....
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-05-11, 14:50
  3. Milano: Stuprata al termine del corteo del Primo Maggio
    Di tauro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 14:22
  4. Milano, ragazza di 23 anni stuprata dopo il corteo del Primo Maggio
    Di costantino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 04-05-09, 13:52
  5. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 02:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito