Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ora...parlando davvero degli stati Mickey Mouse e dei loro fedeli media Mickey Mouse ...neppure IO RIESCO A CREDERLO!
Io non sono esattamente uno che ha molta fiducia negli stati e nella loro macchina giornalistica,anzi ,per me possono tutti morire eputrefarsi all'inferno ..ma non credevo arrivassero a TALE PUNTO!
Veramente le televisioni stanno DAVVERO passando questo ridicolo lavoro di photoshop,che IO AVEVO gia' visto nel 2009 ,mandato anche dalla tv pakistana ALLORA come prova del fatto che Osama sarebbe GIA' morto,in giro per youtube da 2 anni,ORA come prova dell'omicidio di Bin Laden da parte dell'esercito americano..IERI??!!!
Difficile credere possano essere tanto stolti e puerili..eppure..LO SONO!
YouTube - 1st Image/Photo of Osama bin Laden corpse - 1ra Imagen/Foto del cadaver de Osama bin Laden
Leggete i commenti a seguire di svariate persone le quali,proprio come me, avevano gia' visto questa foto,piu' i links alle foto vere dalle quali questo lavoro di photoshopping e' tratto.
Ma ho gia' visto che i media maggiori Italiani si sono accodati,corriere,gazzetta.." e' il cadaver di Bin Laden" "e' la prova"e mi pare pure quelli americani..ma confermero'.
QUELLA e' " la foto di Osama Bin Laden appena assassinato"!!!
Incredibile.
http://video.gazzetta.it/morte-bin-l...e-7400b6c5b300
Ultima modifica di Steppenwolf; 02-05-11 alle 10:36
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di FLenzi; 02-05-11 alle 10:38

" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ultima modifica di FLenzi; 02-05-11 alle 10:55

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Non bastava il matrimonio e il Papa..sapevo che non sarebbe finita..
Sto già aspettando la prossima..ncav:
Ultima modifica di testadiprazzo; 02-05-11 alle 11:09
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)