

████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo


In corso M.U-Barcellona..
siamo 1-1.
Forza Barcellona!
![]()


3-1...![]()






Serie B: Torino fuori dai playoff - Calcio - ANSA.it
http://www.agi.it/sport/calcio/notiz...padova_reggina
Il Toro resta in B,speriamo salga una delle piccole(Padova o Novara)
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 29-05-11 alle 17:34


Prima divisione: Verona vince 2-0 contro il Sorrento
Salernitana pareggia con l'Alessandria
Coppa Italia:L'Inter sta battendo il Palermo che comunque ha giocato benissimo.
siamo 2-1
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 29-05-11 alle 22:47


Avete sentito della inchiesta sulle partite truccate?
Che vergogna...
Sembra intanto che l'inchiesta tocchi anche 4-5 partite di
serie A.
Fonte:Televideo pag 200


Serie B: Padova prima finalista.


Seconda finalista: Novara.
Anche se visto l'affare calcioscommesse c'è da aspettarsi
qualche colpo di scena..a proposito: è stato fatto anche
il nome del Napoli![]()