Andiamo, la Lazio, a parte i 2-3 top players, non può qualitativamente e organicamente competere con la Juventus...
E' sempre stato così, anche l'anno scorso in Coppa Italia, siamo stati eliminati a colpi di pali e conclusioni sfortunate, ma la superiorità nei confronti di Roma e Lazio era sconcertante...
Solo il Napoli ci ha fatto paura...
![Termometro Politico - Forum [SPORT]Calcio](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




Rispondi Citando
