Beh, facile prendersela con Allegri dopo aver fatto la cazzata di vendere Boateng, che da solo era mezza squadra. Il Milan è da anni che gioca con difese da serie B di bassa classifica, compensando lo schifo con ottimi centrocampisti e attaccanti...Quella che dovrebbe saltare invece è la testa di Nosferatu Galliani.
![Termometro Politico - Forum [SPORT]Calcio](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)





Rispondi Citando
