Originariamente Scritto da
SteDiessino
Si credo che Daniele abbia ragione, magari in poche ore è dura (per via di impegni ed occupazioni reali ovviamente, sarebbe difficile far coincidere un paio di ore per tutti i partecipanti).
L'idea di Daniele credo sia ottima per finalmente ravvivare Transatlantico o perlomeno per permettere a noi giocatori rimasti (e non siamo pochissimi devo dire) di sfruttare il gioco (per ora) senza campagna elettorale.
Più che altro per interagire tra Partiti dato che finora Transatlantico non è morto ma le aree attive (UP che scrive il programma, il congresso dei Repubblicani) sono abbastanza "ognuna nel suo recinto".
Servono confronti e 3ds di reciproco scambio di battute, BallaPir mi sembra efficace.
Do la mia disponibilità per la prossima puntata per rappresentare il PDS.
Riscrivo qui alcune idee e ne aggiungo qualcuna per rendere un pò più chiara l'idea :
- Conduttore fisso (niente stupidaggini come le conduzioni alternate per colore politico, Daniele è stimato in maniera trasversale e si vede già dalle prime domande assume un comportamento il più "laico" possibile nei confronti dei partiti pur essendo un esponente importante di Lista Repubblicana)
- Appuntamento più o meno fisso settimanale
- Durata : 48 ore mi sembra ragionevole
- Invitati : a discrezione del conduttore ma che rispecchino comunque la frammentazione (evidente) di Transatlantico in più aree politiche (ad oggi centrodestra, centro-sinistra, Repubblicani, Britneyani e forse Liberali se si presenteranno anche senza SuperMario)
- Sarebbe interessante che il conduttore faccia una sua personale mini-scheda sugli invitati della settimana ad inizio 3d con tanto di foto del politico/personaggio reale che secondo lui più rappresenta l'utente (per rendere divertente oltre che interessante l'evento).