Risultati da 1 a 5 di 5
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito alla faccia della responsabilità.........

A sinistra si dice che Berlusconi deve cadere per motivi politici e non giudiziari..(e io comune cittadino italiano, non sono d'accordo perchè un capo del governo in odore di indagini di pedofilia, corruzione, evasione fiscale,sperpero di denaro pubblico,calunnia ecc...non deve stare nel posto in cui si trova), quindi vediamo se Napolitano firma le leggi del processo breve e lungo.Berlusconi cambia le leggi sul referendum in modo di evitare la sconfitta, vediamo se la corte costituzionale le approva....Tremonti annuncia una finanziaria senza opprimere fiscalmente le aziende..(e quelle che non pagano le tasse? che sono molte...), allora chi paga le tasse sempre i dipendenti pubblici? che magari votano a sx? Napolitano per la faccenda sui bombardamenti in Libia dice di essere tutti d'accordo dx e sx, e solo adesso vediamo che razza di intesa si sta prendendo pur di non far cadere il governo...Insomma mi sa che nessuno di sx vuole che Berlusconi vada a casa...tanto vale allora visto che noi cittadini italiani continuiamo ad essere presi per culo(vedi anche nipote di Mubarak)votiamo tutti a destra.

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: alla faccia della responsabilità.........

Cosa ti fa credere che nessuno di sinistra vuole che Berlusconi vada a casa ?

La posizione di Napolitano sulla Guerra ? Io non mi sarei aspettato diversamente, è dal 1991 in pieno congresso di passaggio dal PCI al PDS che Napolitano (e i miglioristi) tentano di imporre una linea filo-atlantica alla sinistra italiana, fin dalla prima guerra del Golfo.

Per il resto anch'io sono contrario ai bombardamenti e la mozione Lega-Pdl per salvare capre e cavoli è ridicola perchè in piena contraddizione, ma rimane il fatto che non capisco in che modo la sinistra stia tenendo su Berlusconi, Berlusconi si tiene su da solo, comprando deputati, e in Galera, purtroppo, lo sappiamo benissimo (l'anno prossimo fa 75 anni ragazzi), non ci andrà mai.

O lo battiamo alle elezioni o nisba.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Zapatista
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

innanzitutto vorrei capire dov'è la sinistra?
    perchè se intendi il Pd allora siamo messi maluccio...comunque io penso un'altra cosa, che molto spesso l'opposizione (preferisco chiamarla così piuttosto che sinistra) abbia paura ad attaccare il nano siu temi caldi.
    Invece di battere il ferro finchè caldo preferiscono continuare a parlare di aria fritta.
    Nel Lazio, la propaganda di regime, riuscì a distruggere Marrazzo e di conseguenza tutto il centro-sinistra conquistando la regione.
    Dall'altra parte, invece di inculcare nelle menti della gente che il nano è un delinquente preferiscono filosofeggiare
    SIAMO REALISTI, ESIGIAMO L'IMPOSSIBILE

(Che Guevara)

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caro compagno Subcomandante c'è da dire però che assieme ad una campagna dura contro Berlusconi che deve esserci (e bisogna fare di più) bisogna affiancare una politica alternativa a partire dalle grandi questioni e contemporaneamente dei piccoli problemi concreti.

Se Berlusconi viene riconosciuto delinquente (e lo è) da un giudice che lo condanna io festeggio, stappo lo spumante, ma la disoccupazione giovanile resta al 30%, Opposizione e Alternativa, altrimenti uscirà un altro Berlusconi.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Zapatista
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    Caro compagno Subcomandante c'è da dire però che assieme ad una campagna dura contro Berlusconi che deve esserci (e bisogna fare di più) bisogna affiancare una politica alternativa a partire dalle grandi questioni e contemporaneamente dei piccoli problemi concreti.

Se Berlusconi viene riconosciuto delinquente (e lo è) da un giudice che lo condanna io festeggio, stappo lo spumante, ma la disoccupazione giovanile resta al 30%, Opposizione e Alternativa, altrimenti uscirà un altro Berlusconi.

si si pienamente d'accordo...
    SIAMO REALISTI, ESIGIAMO L'IMPOSSIBILE

(Che Guevara)