Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
costantino
è il grande sogno di Sergio vatta , leggendario allenatore delle giovanili del torino e della nazionale italiana.
A Trieste ci sarebbero stati casini con croati e sloveni. è la democrazia
siamo sempre in tempo a chiedere scusa,risarcirli per i danni o presunti tali,se non basta siamo disponibili a negoziare molto altro
:gratgrat:
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
che la Seconda città meridionale d'italia si inventi ora nel 2009 ( tempismo assoluto) di celebrare fiume, e i vari sciacalli gli corrano dietro , è nella migliore delle ipotesi una gran troiata.
quando fuggivano da fiume non mi pare che ebbero grande accoglienza fuori del triveneto,
ora che anche la sinistra si muove per far aprire scuole italiane a Fiume e Zadra (riuscendoci) pure i cameroidi torinesi sabaudi si accorgono di fiume....
bah, per fortuna contano molto poco, giustamente.
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
peter from milan
siamo sempre in tempo a chiedere scusa,risarcirli per i danni o presunti tali,se non basta siamo disponibili a negoziare molto altro
:gratgrat:
ma certo,
che vengano a torino o addirittura a roma, un duscie
pronto a baciargli i piedi e cacciargli qualche miliardo lo troveranno sempre, ONORE!
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olucni
la Seconda città meridionale d'italia
Ci sono anche parecchi veneti e rumeni.
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olucni
che la Seconda città meridionale d'italia si inventi ora nel 2009 ( tempismo assoluto) di celebrare fiume, e i vari sciacalli gli corrano dietro , è nella migliore delle ipotesi una gran troiata.
quando fuggivano da fiume non mi pare che ebbero grande accoglienza fuori del triveneto,
ora che anche la sinistra si muove per far aprire scuole italiane a Fiume e Zadra (riuscendoci) pure i cameroidi torinesi sabaudi si accorgono di fiume....
bah, per fortuna contano molto poco, giustamente.
La Fiumana nasce non per volontà della "seconda città meridionale d'Italia" ma di Sergio Vatta.
Il resto l'ha spiegato Costantino.
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Che Vatta si renda conto che oltre alla gloria esiste il ridicolo e un pò prima del ridicolo l'opportuno?
Nel dubbio gli si consiglia un grafico migliore .
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olucni
Che Vatta si renda conto che oltre alla gloria esiste il ridicolo e un pò prima del ridicolo l'opportuno?
Nel dubbio gli si consiglia un grafico migliore .
Non è il sito della Fiumana quello, è il sito dei supporters.
Detto ciò, a me pare una bella iniziativa ;)
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
ma ci giocano figli di esuli o è la solita pagliacciata cameratesca?
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
ma veramente bisognerebbe andare a pisciare sulla tomba di basaglia
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
ma ci giocano figli di esuli o è la solita pagliacciata cameratesca?
pure tu ti ci metti ?
han chiesto l'affiliazione all figc come risarcimento x quello che è stato.
forse ripartiranno dalla lega pro se abete darà il benestare.
e mi parli di pagliacciata ? :conf: