devo partecipare ad un torneo di flunkyball per beneficienza qualcuno di voi ci ha mai giocato?
Originariamente Scritto da xxxx devo partecipare ad un torneo di flunkyball per beneficienza Scusa se te lo chiedo, ma cos'è la beneficienza?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Ma che è? 'Sta roba qua? ostridicolo:
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Scusa se te lo chiedo, ma cos'è la beneficienza? Minchia...sei il grinch
"Bad karma"
Originariamente Scritto da DiegoVR Ma che è? 'Sta roba qua? ostridicolo: Esatto... 3 partite di qualificazione, ottavi, quarti, semi e finale per una buona causa. SO che puoi avere una carriera di livello, tu. ostridicolo:
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Scusa se te lo chiedo, ma cos'è la beneficienza? per questa affermazione meriti una reputazione positiva
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum