Non ho detto che l'ignoranza è solo dei laicisti. Anche molti cattolici sono ignoranti sulla loro stessa Fede. Tuttavia, quello che rilevavo è la saccenza nel voler imporre tali argomentazioni che invece sono tutt'altro che solide.
Si vedano le solite discussioni sul sacerdozio femminile aut similia o le esternazioni di anton sulla guerra civile spagnola.
![Termometro Politico - Forum [Dimissioni] Mi dimetto](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




hefico:
io proporrei una sezione : "integralisti cattolici"
