Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
  1. #31
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... è per questo che ho proposto di creare una sotto-sezione nella quale ospitare le discussioni ritenute non digeribili da persone che la pensano come te... il principale rimarrebbe quindi libero da polemiche, provocazioni, etc etc... mentre il sottoforum diventerebbe un luogo nel quale grazie al buon cuore (e al fegato, ma anche lo stomaco) di altri cattolici, si potrebbe auspicare di colmare quell'abissale ignoranza che tu presumi sia comune soltanto ai "laicisti"... hefico:
    Non ho detto che l'ignoranza è solo dei laicisti. Anche molti cattolici sono ignoranti sulla loro stessa Fede. Tuttavia, quello che rilevavo è la saccenza nel voler imporre tali argomentazioni che invece sono tutt'altro che solide.
    Si vedano le solite discussioni sul sacerdozio femminile aut similia o le esternazioni di anton sulla guerra civile spagnola.
    Ultima modifica di Giò; 06-05-11 alle 11:44

  2. #32
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    :gratgrat: fare domande? Cercare il confronto? Discutere? E chi lo ha mai fatto, qui?? Polemiche sì, quelle te ne do atto.
    ... dunque se questo è quello che pensi, non ritieni che la mia proposta sia da prendere in considerazione... giusto per evitare che altre persone che hanno il tuo medesimo giudizio non rimangano delusi? :gratgrat:

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  3. #33
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    5,125
     Likes dati
    899
     Like avuti
    1,842
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    io proporrei una sezione : "integralisti cattolici"
    I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

  4. #34
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni allevi Visualizza Messaggio
    io proporrei una sezione : "integralisti cattolici"
    Ci sono già il forum Tradizionalismo e Tradizione Cattolica, che sono due ottimi forum oltre tutto.

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni allevi Visualizza Messaggio
    io proporrei una sezione : "integralisti cattolici"
    Benne cosi ci scanniamo su chi è integralista
    postato integralista cattolico-sociale integralista della dottrina sociale della chiesa cattolica

  6. #36
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Non ho detto che l'ignoranza è solo dei laicisti. Anche molti cattolici sono ignoranti sulla loro stessa Fede. Tuttavia, quello che rilevavo è la saccenza nel voler imporre tali argomentazioni che invece sono tutt'altro che solide.
    Si vedano le solite discussioni sul sacerdozio femminile aut similia o le esternazioni di anton sulla guerra civile spagnola.
    ...perfetto... allora perchè non dedicare un sotto-forum nel quale ospitare i messaggi dei cosidetti "saccenti" in modo tale che ogni cattolico dotato di buona volontà possa esercitare il suo dovere di cristiano convertendoli con la parola?... se le discussioni, dovessero, a causa di accesi dibatttiti sfociare in qualche accozzaglia di flames e diventare illeggibili... vedrai che nessuno continuerà a leggerle... con buona pace del forum stesso... e di tutti i cattolici... :giagia:

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  7. #37
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    5,125
     Likes dati
    899
     Like avuti
    1,842
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Benne cosi ci scanniamo su chi è integralista
    postato integralista cattolico-sociale integralista della dottrina sociale della chiesa cattolica
    mi sembra che qui ce ne siano parecchi che hanno il diritto acquisito di parteciparvi
    I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

  8. #38
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    5,125
     Likes dati
    899
     Like avuti
    1,842
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Tuttavia, quello che rilevavo è la saccenza nel voler imporre tali argomentazioni che invece sono tutt'altro che solide.
    Si vedano le solite discussioni sul sacerdozio femminile ....
    Perchè? una discussione sul sacerdozio femminile dove dovremmo discuterla?
    I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

  9. #39
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...perfetto... allora perchè non dedicare un sotto-forum nel quale ospitare i messaggi dei cosidetti "saccenti" in modo tale che ogni cattolico dotato di buona volontà possa esercitare il suo dovere di cristiano convertendoli con la parola?... se le discussioni, dovessero, a causa di accesi dibatttiti sfociare in qualche accozzaglia di flames e diventare illeggibili... vedrai che nessuno continuerà a leggerle... con buona pace del forum stesso... e di tutti i cattolici... :giagia:
    Infatti è da un'ora che dico che ci vorrebbe uno spazio apposito.

  10. #40
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni allevi Visualizza Messaggio
    Perchè? una discussione sul sacerdozio femminile dove dovremmo discuterla?
    Un conto è fare domande rispettose, un conto è venire a provocare e a fare polemiche. La forma è importante.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi dimetto
    Di Gianky nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 13:12
  2. Non mi dimetto!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-09, 10:46
  3. Mi dimetto
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-10-09, 23:35
  4. Mi Dimetto dal PLC
    Di alemaggia nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 20:55
  5. Mi dimetto
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 20:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito