... se per te fare domande, cercare il confronto, discutere, polemizzare, equivale a fare una "crociata"... beh, non so cosa dirti... evidentemente se non ti "scanni" con i laicisti, significa che non hai lo stesso interesse che hai nello "scannarti" con gli inquilini della stessa "casa"...
![Termometro Politico - Forum [Dimissioni] Mi dimetto](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




più con i cattolici - si vedano discussioni sul Concilio Vaticano II - che con i laicisti. Il punto è che, almeno secondo me, il continuo scontro laicisti/cattolici può pure avvenire, ma non qui.
hefico:
