Viviamo in un paese dove rischi meno a guidare ubriaco facendo una strage che a cazzeggiare su facebook su un pc aziendale...roba da pazzi.
A parte questo se utilizzare il pc aziendali per fini personali non di lucro, costituisce un reato, allora le aziende che consentono l'accesso ad internet ai propri dipendenti dovrebbero essere accusate di istigazione a delinquere.
Magistratura e polizia si occupano di assurdita' invece di perseguire i criminali.




Rispondi Citando
) e spesso molto utile al lavoro ma chattare ore e ore su FB è un furtarello
e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
