Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi usa Facebook in ufficio rischia la prigione!

    Viviamo in un paese dove rischi meno a guidare ubriaco facendo una strage che a cazzeggiare su facebook su un pc aziendale...roba da pazzi.

    A parte questo se utilizzare il pc aziendali per fini personali non di lucro, costituisce un reato, allora le aziende che consentono l'accesso ad internet ai propri dipendenti dovrebbero essere accusate di istigazione a delinquere.

    Magistratura e polizia si occupano di assurdita' invece di perseguire i criminali.
    Ultima modifica di Italiano; 05-05-11 alle 23:38
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  2. #12
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi usa Facebook in ufficio rischia la prigione!

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Viviamo in un paese dove rischi meno a guidare ubriaco facendo una strage che a cazzeggiare su facebook su un pc aziendale...roba da pazzi.

    A parte questo se utilizzare il pc aziendali per fini personali non di lucro, costituisce un reato, allora le aziende che consentono l'accesso ad internet ai propri dipendenti dovrebbero essere accusate di istigazione a delinquere.

    Magistratura e polizia si occupano di assurdita' invece di perseguire i criminali.
    credo , ma posso anche sbagliarmi, che le aziende che permettono l'accesso ad internet lo permettano durante la pausa e non durante l'orario di lavoro!
    nel caso specifico poi si tratta di lavoratori pubblici che non hanno un datore di lavoro qualunque che puo' pure chiudere un occhio sugli accessi se i dipendenti rendono lo stesso !
    Ultima modifica di Amalie; 05-05-11 alle 23:47


  3. #13
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi usa Facebook in ufficio rischia la prigione!

    superati da iphon ipad e portatili, sono oramai dettagli anacronistici.

  4. #14
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi usa Facebook in ufficio rischia la prigione!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    credo , ma posso anche sbagliarmi, che le aziende che permettono l'accesso ad internet lo permettano durante la pausa e non durante l'orario di lavoro!
    nel caso specifico poi si tratta di lavoratori pubblici che non hanno un datore di lavoro qualunque che puo' pure chiudere un occhio sugli accessi se i dipendenti rendono lo stesso !
    Durante la pausa il dipendente deve allontanarsi dalla postazione di lavoro: non credo proprio che si possa utilizzare il pc aziendale a scopo privato mentre si e' in pausa.

    Pubblico o privato che sia il datore di lavoro, resta l'incongruenza di fondo: ti permetto libero accesso alla rete anche se la tua mansione lavorativa non lo richiede ma se ne usufruisci a scopo privato rischi licenziamento e processo. Allora perche' consentire l'accesso a tutta la rete invece che a pochi siti selezionati effettivamente utili allo svolgimento della mansione?
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  5. #15
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi usa Facebook in ufficio rischia la prigione!

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    superati da iphon ipad e portatili, sono oramai dettagli anacronistici.
    Credo che avrebbero avuto guai comunque se utilizzati nell'ufficio comunale per postare su facebook.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  6. #16
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi usa Facebook in ufficio rischia la prigione!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    credo , ma posso anche sbagliarmi, che le aziende che permettono l'accesso ad internet lo permettano durante la pausa e non durante l'orario di lavoro!
    nel caso specifico poi si tratta di lavoratori pubblici che non hanno un datore di lavoro qualunque che puo' pure chiudere un occhio sugli accessi se i dipendenti rendono lo stesso !
    Lo permettono sempre .. stare su Internet in genere è formativo (a parte certi forumisti di PiR ) e spesso molto utile al lavoro ma chattare ore e ore su FB è un furtarello

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi usa Facebook in ufficio rischia la prigione!

    mi pare francamente eccessivo
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  8. #18
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi usa Facebook in ufficio rischia la prigione!

    Sarebbe divertente vedere cosa succederebbe se nei miei 30 minuti di pausa (che non faccio praticamente mai) me ne uscissi dal posto di lavoro appena scatta la lancetta..per non parlare delle infinità di irregolarità che volendo si trovano su qualsiasi posto di lavoro..se i lavoratori rompessero le palle come fanno questi chiuderebbe tutto, e poi non ho mai sopportato il fatto che se sul lavoro ci sono dei tempi morti si debba per forza far finta di lavorare..tipico del mondo di apparenza e zero sostanza in cui viviamo.
    Poi per quanto riguarda l'utilizzo del "materiale", in questo caso il pc, me ne sarei rimasto a braccia incrociate per giorni se non mi fossi portato delle cose da casa..e penso succeda in una marea di posti..assurdi.
    Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 06-05-11 alle 02:23
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Rischia condanna per un like su Facebook
    Di Seyen nel forum Cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-02-14, 22:45
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 12:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-10, 08:20
  4. Prigione e Libertà
    Di Defender nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 03:54
  5. Stato-prigione
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 16:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito