"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ultima modifica di Aldino; 06-05-11 alle 16:32
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

L'unità nazionale non è la Parola di Dio.
Se io ritengo di avere motivazioni valide per proclamare l'autonomia e la conseguente indipendenza della mia terra non vedo in base a quale principio dovrei astenermi dal mettere in pratica le mie idee.
Tra l'altro la Lega è solo il più noto tra i movimenti indipendentisti, in realtà ne esistono una decina in ogni regione, da Nord a Sud(isole comprese).
Dobbiamo persegurli penalmente tutti?
E poi se un giorno si manifestasse nel popolo di una determinata regione la volontà di seccedere non vedo con quale autorità lo stato dovrebbe impedirlo.
E poi con quali mezzi?
Con i carri armati in stile Praga?
Ma fatevi un clistere di democrazia.![]()

Ultima modifica di Kaouthia; 06-05-11 alle 16:43
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Succede che dopo anni ed anni di sopportazione la gente si scocci...
Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter

Se chi si è rotto le palle dei cessi sociali e categorie lavative affini dovesse passare dalle idee ai fatti non basterebbero manco i caschi blu dell'ONU per fermarlo.
In una democrazia o ci si confronta a parole o si mette in conto l'ipotesi che le scazzottate in piazza portano a conseguenze poco piacevoli, per tutti quanti.

Fino a prova contraria siete voi leghisti a minacciare ogni 2 e 3 di prendere i forconi.
Poi che non passiate mai dalle parole ai fatti, perchè state troppo comodi coi culi sulle poltrone (gli elettori a casa, e i rappresentanti quelle di Roma ladrona) è un problema vostro.
Le persone normali, la gente VERA, quando si rompe le palle si ribella....e poi non ci sono chezzi che tengano.
Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter