Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Non c'è storia

  1. #11
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è storia

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    Adesso il politico più bravo è quello che si toglie lo stipendio, bah.

    Se domani Berlusconi si toglie lo stipendio lo voti Rasputin ? Ha anche detto ieri che dimezzerà i parlamentari, votalo no ?

    La politica va oltre queste mosse pubblicitarie, sane ma pur sempre pubblicitarie.
    Berlusconi dice quelle cose perchè capisce che gli sta arrivando addosso una ventata cosiddetta "antipolitica".

    Chi sottovaluta la questione dell'eguaglianza tra elettore ed eletto, nelle democrazie post-moderne, non ha capito nulla: l'elettore giovane di oggi, del futuro, non vuole più delegare un cazzo e non vuole privilegi di casta.
    Sono cose semplici da capire.
    Ultima modifica di Rasputin; 08-05-11 alle 20:33
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è storia

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    Sono stato a Bologna nel pomeriggio di ieri, prima ho sentito (una parte) del "comizio" di Beppe Grillo in Piazza Maggiore, poi la sera quello di Nichi Vendola, sempre nella stessa piazza.

    Mi dispiace ma non c'è storia, la vera Politica è scesa in Piazza Maggiore con il governatore della Puglia, il discorso di Grillo è stato un numeretto da tre quarti d'ora (anche di meno) di banalità e parolacce, barzellette e attacchi al vetriolo contro tutto e tutti (vi ricorda qualcuno ?), sarebbe questo il futuro della Politica ?

    Con Vendola invece tutta un'altra storia, ha parlato più di un ora ed è come se il tempo fosse volato, concetti profondi, arte oratoria d'eccellenza e visione di una Sinistra solida e credibile che ha una visione ambiziosa della società e a quella attuale non si rassegna.

    [...]
    da come lo hai descritto ... sembrerebbe che grillo trionferà alle prossime elezioni ..... ragionando con la testa della maggioranza di italiani che ha mandato al potere il berlusca .

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,441
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è storia

    i giovani sono una minoranza che tenderà a diventare sempre più minoranza in questa società che non fa più figli o al massimo uno

  4. #14
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è storia

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    da come lo hai descritto ... sembrerebbe che grillo trionferà alle prossime elezioni ..... ragionando con la testa della maggioranza di italiani che ha mandato al potere il berlusca .
    ho descritto quello che ho visto, linguaggi bassi e tanta tanta demagogia da 4 soldi, può pure avermi fatto sorridere un paio di volte ma io non butto il mio voto al primo comico che strilla ed urla contro i privilegi della casta e poi il primo ricco sfondato è lui.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  5. #15
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è storia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Berlusconi dice quelle cose perchè capisce che gli sta arrivando addosso una ventata cosiddetta "antipolitica".

    Chi sottovaluta la questione dell'eguaglianza tra elettore ed eletto, nelle democrazie post-moderne, non ha capito nulla: l'elettore giovane di oggi, del futuro, non vuole più delegare un cazzo e non vuole privilegi di casta.
    Sono cose semplici da capire.
    ma prima dei privilegi di casta non sarebbe ora di parlare dei privilegi di reddito ? delle diseguaglianze, del grande divario tra ricchi e poveri Grillo non parla mai, è troppo comodo prendersela con il vitalizio del consigliere comunale e non con le grandi ricchezze.

    semplicemente perchè è Grillo in prima persona il benestante con il portafoglio zeppo di soldi che conduce una vita di lusso e quindi si preferisce prendere di mira la casta e fare di tutta l'erba un fascio.
    Ultima modifica di SteCompagno; 08-05-11 alle 20:48
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è storia

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    ma prima dei privilegi di casta non sarebbe ora di parlare dei privilegi di reddito ? delle diseguaglianze, del grande divario tra ricchi e poveri Grillo non parla mai, è troppo comodo prendersela con il vitalizio del consigliere comunale e non con le grandi ricchezze.

    semplicemente perchè è Grillo in prima persona il benestante con il portafoglio zeppo di soldi che conduce una vita di lusso e quindi si preferisce prendere di mira la casta e fare di tutta l'erba un fascio.
    Grillo al contrario di altri, Berlusconi in primis non si è arricchito coi soldi della politica, ma con la sua capacità oratoria.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  7. #17
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è storia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Dalle parti del centrosinistra mi pare di cogliere grande paura verso il possibile exploit del Movimento.

    Eppure basterebbe, che so, che Vendola si tagliasse lo stipendio da governatore, per fermare l'avanzata del "terribile" Grillo....come mai nessuno lo fa? Ahahah.

    Qui ci vogliono i fatti su temi come i costi della politica, la retorica di Vendola non serve ad un belin
    che farà vincere il nano un altra volta.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è storia

    troppe diversificazioni , troppi punti di vista leggermente differenti per descrivere un unico problema

    vincerà di nuovo il berlusca , lui usa principi assoluti e universali :
    1) W la Fiha !
    2) ciao mamma , guarda come mi diverto

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è storia

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    troppe diversificazioni , troppi punti di vista leggermente differenti per descrivere un unico problema

    vincerà di nuovo il berlusca , lui usa principi assoluti e universali :
    1) W la Fiha !
    2) ciao mamma , guarda come mi diverto
    3) i comunisti mangiano i bambini.
    4) le toghe rosse mi vogliono arrestare
    5) darò un milione di posti di lavoro.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è storia

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    3) i comunisti mangiano i bambini.
    4) le toghe rosse mi vogliono arrestare
    5) darò un milione di posti di lavoro.
    sono casi particolari del secondo principio da me enunciato .

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-12, 10:39
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-11, 19:55
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-11, 19:54
  4. «La storia siamo noi» o «la storia la fanno loro»?
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 01:23
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 13:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito