Berlusconi dice quelle cose perchè capisce che gli sta arrivando addosso una ventata cosiddetta "antipolitica".
Chi sottovaluta la questione dell'eguaglianza tra elettore ed eletto, nelle democrazie post-moderne, non ha capito nulla: l'elettore giovane di oggi, del futuro, non vuole più delegare un cazzo e non vuole privilegi di casta.
Sono cose semplici da capire.





Rispondi Citando
