Ho voglia di fare l'amore
Ho voglia di fare all'amore
Ho voglia di fare sesso
Ho voglia di scoparti
Ho voglia di fotterti
Ho voglia di aprirti
Ho voglia di sfondarti
Altro

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Se non sai di che morte morire, scegli me.

E la Pina:ma io sono casta come le noci di cocco dell'Isola dei Famosi , hai voglia ad aprirmi con quel ridicolo arnese che ti ritrovi...
Eraclio fai funzionare il cervelletto , non ti viene in mente che il sondaggio sia impostato su uno tono scherzoso?
Vedi risposta sopra , io non sono come certi che tutto quello che scrivono lo fanno per avere reps. e fra parentesi non ne hai presa mezza.
Vabè è uguale , possono rispondere le donne spuntando l'opzione che l'uomo dice loro quando ha voglia di fare sesso...
Se avessi dovuto elencare tutti i modi...
non bastavano 10 sondaggi...
poi c'è anche l'opzione "altro" per le persone più eleganti , tipo te.
forse perchè han capito il senso del thread :sofico:
poi basta far le santarelline che siete più porche di noi , a te Crazy cosa dice un uomo quando ha voglia di far sesso?....
Ultima modifica di Robert; 12-05-11 alle 15:01
CLAUDIA CONTE, TI AMO!