Rif: Succede anche in Emilia Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
mia figlia non ha mai votato Bossi e Fini, almeno fino ad oggi, ma la domanda che si pone la ritengo pertinente. credo che molti di coloro che hanno fatto la Resistenza al vedere il Paese che hanno liberato, invaso da clandestini e da rompic.oglioni vari, la domanda se valeva la pena di combattere per questo risultato se la pongono o se la sarebbero posta.
Sono epoche diverse.... La loro quella dei totalitarismi, la nostra quella del consumismo (e di tante altre cose, tra cui la globalizzazione e l'immigrazione)
:sofico:
Citazione:
orpheus
E questo è niente , vedrai quando fra 50 anni busseranno alla porta di casa dei tuoi figli e gli diranno di sloggiare in nome di Allah o Maometto che sia .
Questo è il frutto del buonismo e della tolleranza che hanno preteso i sinistrati con le loro cazzate del : multiculturalismo, multirazzialità , fratellanza .... un par de ciufoli , fuori dal Paese a calci nel culo chi non dimostra di avere un lavoro ed alloggio .... e fuori anzitutto i clandestini . La Musulmania è quanto di peggio abbia potuto offrire al Paese la sinistra , meglio se fossero rimasti comunisti sovietici .:D
al paese?
geniaccio ma hai capito che pdl+lega governano da quasi 10 anni?:D
poi è il tuo eroe di arcore che da il buon esempio.....ti va in tunisia a fare lo sborone con i tunisini a colpi di "venite venite...emigrate in italia".
Inoltre è pure benefattore di povere e indifese marocchine dai cattivoni dei commissari
Smettetela di tacciare di razzismo tutto ciò che una persona pensa o farebbe non in maniera buonista..ma usando la testa.Il razzista per colore di pelle non ha una tessera di partito ed è presente dappertutto.Il sentirsi razzista è dispregiativo..invece il sentire la voglia di difendere le proprie tradizioni,le proprie radici è positivo.Quando riesco a conoscere una persona straniera che è quì da noi e vuole rimanerci,integrarsi,partecipare alla vita quotidiana della comunità provo una soddisfazione immensa..qualsiasi sia il colore della sua pelle(abbiamo in casa dei miei genitori una coll.fam angolana ed il giardiniere rumeno).Sento presente molto di più il razzismo "latente" in molti personaggi che si fingono buonisti per interesse o perchè fa "chic"..poi se devono aiutare un anziano o un bisognoso si girano dall'altra parte:giagia:
Citazione:
orpheus
Ha ragione tua figlia a porti questo quesito .
Sai io per molti anni ho vissuto sulla costa dell'alto tirreno e non mancavano occasioni per fare una capatina a Modena , Firenze, Pisa o Bologna , tutte bellissime città , almeno lo erano una volta .
Ultimamente sono stato per qualche giorno a Bologna in occasione del matrimonio della figlia di un amico di famiglia , debbo dirti sinceramente quasi non la riconoscevo "questa" Bologna , ridotta ad un vero cesso , quasi invivibile , sporca e strapiena di extracomunitari , ma la cosa che più mi ha impressionato è che la sera pare vi sia il coprifuoco , non si vede più anima viva per strada se non extracomunitari che si ubriacano .
Perciò a tua figlia dovresti dirle che le amministrazioni comuniste hanno ridotto l'Emilia - Romagna , perle all'occhiello di qualche decennio fa , veramente in uno stato pietoso .
Hanno consegnato quei meravigliosi luoghi nelle mani di beduini che di fatto ne hanno preso possesso ... lo stesso Cofferati quale ex sindaco di Bologna ha cercato di porvi rimedio ma gli stessi suoi compagni di partito lo mandarono letteralmente affanculo (storia recente) e lui bene ha fatto a dare le dimissioni.:giagia:
Già .... andate tutti a Milano che da sempre è gestita dai bananas ... vedrete che città modello, di extracunitari neanche l'ombra (soprattutto nella zona degli ospedali) :crepapelle:
A scusa dimenticavo ... ce li portano li i Komunisti tutte le mattine :crepapelle::crepapelle: :crepapelle:
Citazione:
Razionalista
Thread allibitorio :|
Che vuoi quando non si ha nulla di serio da dire si parla di qualche "negretto" ai parcheggi o della "puzza" degli avversari politici ....
E intanto l'Italia va ... in merda (sempre a proposito di puzza ovviamente)
Citazione:
heint
Che vuoi quando non si ha nulla di serio da dire si parla di qualche "negretto" ai parcheggi o della "puzza" degli avversari politici ....
E intanto l'Italia va ... in merda (sempre a proposito di puzza ovviamente)
Vedi la differenza..io becero di dx li chiamo stranieri o extracom...tu kompagno di sx negretti e lo scrivi fra virgolette...però gli fai la carità vero??Siete stantii come il pane vecchio:giagia:
Citazione:
carapintadas
Smettetela di tacciare di razzismo tutto ciò che una persona pensa o farebbe non in maniera buonista..ma usando la testa.Il razzista per colore di pelle non ha una tessera di partito ed è presente dappertutto.Il sentirsi razzista è dispregiativo..invece il sentire la voglia di difendere le proprie tradizioni,le proprie radici è positivo.Quando riesco a conoscere una persona straniera che è quì da noi e vuole rimanerci,integrarsi,partecipare alla vita quotidiana della comunità provo una soddisfazione immensa..qualsiasi sia il colore della sua pelle(abbiamo in casa dei miei genitori una coll.fam angolana ed il giardiniere rumeno).Sento presente molto di più il razzismo "latente" in molti personaggi che si fingono buonisti per interesse o perchè fa "chic"..poi se devono aiutare un anziano o un bisognoso si girano dall'altra parte:giagia:
buongiorno rumagnol! sai che al parcheggio dell'ospedale (visto che si trova dalle tue parti) speravo che arrivassi tu con la tua pattuglia!? :)
Citazione:
el cuntadin
siamo nella capitale dell'Emilia Romagna. prima del parto, mia figlia si era già attivata per la scelta del pediatra per la bimba, su consiglio di altre mamme ne aveva individuata una ritenuta capace ed affidabile, l'aveva incontrata e la professionista si era dichiarata ben contenta di prendersi cura della neonata. ieri mio genero si presenta di buon mattino alla ASL per richiedere l'iscrizione di sua figlia tra i pazienti del pediatra prima contattato. alla ASL gli dicono che non solo non c'è posto dal pediatra scelto, ma nel quartiere di residenza non c'è alcun pediatra disponibile perchè il dimensionamento dei pediatri è in funzione dei bimbi residenti e nel quartiere i bimbi residenti sono pochi, ma moltissimi sono i figli di stranieri senza permesso che non contano per il dimensionamento del servizio ma che sono comunque seguiti da un pediatra.
morale della favola, oggi mia nipote è stata visitata dal pediatra, naturalmente a pagamento.
su questa parte della storia, ovvero che gli italiani pagano il pediatra ed i clandestini hanno l'assistenza gratis, nessuno ha niente da dire?
Citazione:
el cuntadin
buongiorno rumagnol! sai che al parcheggio dell'ospedale (visto che si trova dalle tue parti) speravo che arrivassi tu con la tua pattuglia!? :)
Se è vero che sei dalle mie parti..mandami un mp..ti lascio il cell che mi chiami la prox(mia moglie lavora lì)...ci prendiamo un caffettino con i soldi risp..nel parcheggio:giagia::)