Rif: Succede anche in Emilia Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
.mandami un mp..ti lascio il cell che mi chiami la prox....
Ecco i soliti raccomandati. :D
Citazione:
Demonius
Una volta ho visto un giapponese fare la mano morta sul tram in pieno centro di Milano.
Questi Giapponesi, bisognerebbe eliminarli.
Io una volta ho visto con i miei occhi una turista giapponese a Firenze scippare una borsa a un africano con una salto di due metri (era seduta a un tavolino e si è slanciata)!!!!!!!!!!!!!!!!! :paura::paura::paura:
Citazione:
el cuntadin
è appena nata la mia prima nipote
Auguri per la piccola.
Falle un regalo: fai in modo che non debba vergognarsi di suo nonno quando sarà in grado di leggere.
Citazione:
Lazzaro
Auguri per la piccola.
Falle un regalo: fai in modo che non debba vergognarsi di suo nonno quando sarà in grado di leggere.
tranquillo Lazzaro, il nonno della piccola è un tradizionalista fedele alla storia ed alle tradizioni della sua terra. la piccola non dovrà affatto vergognarsi.
Citazione:
Demonius
Ah se ci si potesse liberare con una bomba di tutti i terroni e di tutti gli africani...vero?
:gratgrat:
Ah, se tutte le teste di scroto che cianciano di razzismo a fronte di simili episodi di prepotenza potessero sperimentare sulla propria pelle i frutti marci delle loro teorie utopistiche...
SARZANA: NON DA SOLDI AL PARCHEGGIATORE ABUSIVO E L'AUTO VIENE RIGATA
La spezia, caso tanzi - CasoTanzi. Aiuta giovane Rom massacrato dal clan: altri tre arresti| Liguria | La Spezia| Il SecoloXIX
Citazione:
Amalie
o forse era uno al quale in precedenza hanno scassato la macchina :gratgrat:
Come se non fosse universalmente noto che funziona così. Qui a Bologna lo fanno al parcheggio dell'ospedale, quei bastardi. Sono stati anche ripresi e ne è stato fatto un servizio in TV. Ma per i somari travestiti da cavalli l'importante è negare l'evidenza.
Citazione:
gorvelli
se c'è una cosa sicura è che nessun africano ha mai scassato una macchina parcheggiata fuori dall'ospedale perchè non ha preso l'euro, tu hai notizie diverse?
Tieni, farlocco. E adesso taci.
Bologna la Repubblica.it | Bologna: parcheggiatori abusivi davanti a ospedale, 5 denunce dei carabinieri
Citazione:
gorvelli
altre fantasie tue, mi pare che abbia detto che c'erano meno immigrati prima e si stava meglio, ma che la storia degli africani che ti scassano la macchina se non gli dai l'euro è una palla per alimentare l'odio antirazziale.
Come no:
SARZANA: NON DA SOLDI AL PARCHEGGIATORE ABUSIVO E L'AUTO VIENE RIGATA
Tutte palle per alimentare l'odio razziale, vero? :crepapelle:
Già che ci sei, perchè non quereli il giornalista autore dell'articolo per falso e istigazione all'odio razziale?
Tanto tu hai le prove che si tratti di palle, no?
Citazione:
gorvelli
altre fantasie tue, mi pare che abbia detto che c'erano meno immigrati prima e si stava meglio, ma che la storia degli africani che ti scassano la macchina se non gli dai l'euro è una palla per alimentare l'odio antirazziale.
Poi se non ci arrivi da sola a capire che gli immigrati li hanno importati apposta per prendere voti con queste storielle è solo un problema tuo.
Ma tu in che cazzo di mondo pensi di vivere, somaro arrogante che non sei altro?
Ragazzi, ma non lo sapete che se rigano le macchine si giocano il posto?
E' scritto nel loro contratto di lavoro. :D