Originariamente Scritto da
katholikos
Carissimi,
vorrei proporre me stesso come moderatore di CR dopo l'abbandono fi Ullel.
Il mio programma e' semplice:
1) Riportare in auge discussioni e topic su liturgia, ecclesiologia, agiografia, teologia
2) reintrodurre un minimo di apologetica
3) Usare polso fermo contro i provocatori, anche se cio' dispiacesse agli amministratori. Per polso fermo intendo non bannare chi fa domande e chiede spiegazioni o propone un diverso punto di vista anche non cattolico (a cui avremo cura di rispondere), ma cancellare i messaggi reiterati di provocazione che mirano esclusivamente a far deragliare in off-topic un tread o rispondono reiteratamente al punto di vista cattolico su un punto ampiamente discusso al fine di creare pura caciara. Esistono forum di PIR, come tradizione cattolica, dove si usa un polso MOLTO piu' duro e cio' non crea problemi.
4) Riordinare i topic sulla morale ed ove possibile concentrarli e raggrupparli.
5) introdurre un serio discorso TRA CATTOLICI (con solo sporadici interventi esterni) su come sia opportuno operare pastoralmente nel nostro tempo senza recidere il lecame con la Tradizione bimillenaria della Chiesa ed eventualmente su cosa non sia opportuno.
Fatemi sapere se vi sta bene. Questi sono i miei punti e cio' che ho scritto ho scritto