Da diverso tempo per vari motivi ho abbandonato il gioco. Per motivi personali e di studio, per i pochi stimoli che mi stava offrendo, perchè col tempo si sono persi per strada tanti compagni con cui fin dal vecchio forum avevo portato avanti un progetto, e molto a causa dei soliti sporchi giochi che tanto lo allontanavano dal suo scopo originale.

Ho sempre però seguito l'evoluzione, non nei minimi particolari certamente, ma con la speranza di poter un giorno tornare a giocare. Mi aveva attratto l'idea di questi elezioni e avevo sperato che ci fosse un rinnovamento, con la nuova costituzione e il resto, che mi avrebbe fatto riavvicinare...

Noto però con immenso dispiacere e sbigottimento il provvedimento nei confronti di Senhor Soares. E' stato tollerato di tutto e poi si fanno fuori le persone più serie, con accuse assurde e inaccettabili.

Bannato senza motivo, riammesso dopo che io avevo chiesto personalmente all'amministrazione una verifica (gli erano stati contestati cloni in un periodo dove non aveva neanche la possibilità fisica di connettersi al forum), ribannato e riammesso con tanto di ennesime scuse per l'errore e ora gli vengono nuovamente contestate altre violazioni tanto da non permettergli di partecipare alle votazioni.
Probabilmente non avrebbe neppure partecipato per sua scelta, ma questa cosa mi ha davvero dato fastidio.

Non voterò a queste elezioni ne a quelle che verranno, se non per voti di protesta, quindi prego tutti di non contattarmi per campagna elettorale e il resto. E' stata veramente una delusione. Faccio ai compagni con cui questi anni abbiamo condiviso tante esperienze i miei migliori auguri.

Arrivederci

Tzirboneddu - PNS